Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I migliori... fidatevi... sono loro!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Precisazione:
    La garetta endurance si far? solo nell'ultimo giorno di prove e solamente nelle ultime due ore... quindi chi non la fa pu? rincasare prima e magari fare un "quasi due/tre giorni" che pu? andare bene a molti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rabbia1
      Precisazione:
      La garetta endurance si far? solo nell'ultimo giorno di prove e solamente nelle ultime due ore... quindi chi non la fa pu? rincasare prima e magari fare un "quasi due/tre giorni" che pu? andare bene a molti
      per me che non ho intenzione di farla, sarebbero 2 ore in meno in pista ... di solito giro finch? non finisco la benzina
      cmq dipende dal prezzo ...

Comment

• Font Size
        precisazione...

Ico...una precisazione... tu hai detto che fai solo gare amatoriali....

Guarda che il Campionato ENDURANCE e' amatoriale..cosi come lo sono le garette ( se si fanno... infattilasciamo decidere ai piloti se le vogliono)...

Saluti,
        Fabio

Comment

• Font Size
          dal mio punto di vista, se fa parte di un campionato, una gara non pu? ritenersi amatoriale ... io parlo dell'impegno: l'ultima gara che ho fatto con la speer al mugello l'ho abbandonata dopo 4 giri perch? non stavo bene ... se fosse stata valida per una campionato (anche se amatoriale) sarei sicuramente rimasto in pista ... rischiando pi? del dovuto

ciao

Comment

• Font Size
            Amatoriale nel senso che Rossi..Capirossi, e Co. non ci possono venire...ma ci puo' esserese solo piloti come te e me... e magari dei licenziati...

Fabio

Comment

• Font Size
              Originally posted by ico
              ... se fosse stata valida per una campionato (anche se amatoriale) sarei sicuramente rimasto in pista ... rischiando pi? del dovuto

ciao
              Ma allora sei mentalmente agonistico!!! Ottimo... credi!!!

ma non rischiare mai pi? del dovuto... sono gare per il divertimento di tutti,
              se poi alla fine dell'anno c' sar? una classifica con dei premi meglio...
              a me magari come a te non interessa... ma qualcuno sar? felice...

Io personalmente far? le garette, forse con una donna come compagna di
              team tanto per capirci l'agonismo, ma solo nelle date in cui sar? a fare le
              prove libere... come se fosse la garetta Rehm o chicchessia

Comment

• Font Size
                bellissimo sto post,finalmente si parla di cose serie!!!

mi piacerebbe brno,l'ho vista solo in televisione,tante tantissime curve!!

per? voi parlate di gare e piloti!! per la mia andatura in pista diventerei un pericolo per i manici!!

io in pista vado per divertirmi e portare a casa la moto sana!!! non posso permettrmi di distruggerla!!

i ragazzi di powerup mi accettano anche se non sono un manico????

Comment

• Font Size
                  ma dai pippo..che si va assieme..!!!!!!!

.io dietro a te....hihihhi...ovviamnete poke caxxate,,eh!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Beh sia inteso che io e il Flaz quest' anno volgiamo andarci a Brno quindi tienici informati sulle varie giornate PUZ. Grazie

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Jacque Attack
                      ma dai pippo..che si va assieme..!!!!!!!

.io dietro a te....hihihhi...ovviamnete poke caxxate,,eh!!!!!!!

SEEE TU DIETRO A ME,SI,QUANDO STAI PER DOPPIARMI!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pippozxr400
                        per? voi parlate di gare e piloti!! per la mia andatura in pista diventerei un pericolo per i manici!!
                        non diciamo strunz... ate!!!

si gira tutt'assieme in compagnia e che la festa sia con noi

Comment

• Font Size
                          Eh si......dovresti essere contento ? fortunato Pippo.......ho girato in pista sia con Rabbia che Flaz........bravi ragazzi

Comment

• Font Size
                            non posso che confermare quello che ha detto rabbia1, con power up mi son trovato molto bene anch'io quando sono andato in austria....

Comment

• Font Size
                              Grazie...

Ragazzi.... vi ringrazio dei complimenti.... fa' veramente piacere il vedere che vi siete trovati bene....( anche con l'acqua ai ginocchi nella nostra prima uscita..??? )

....Hei...siamo gia' pronti con la prima uscita per il 2004....

...Ragazzi... si comincia...Abbiamo i prezzi per le Prove Libere di BRNO ( 23,24,25 Apr.)

1 giorno = 160eur
                              2 giorni = 290eur
                              3 giorni = 330eur

----- alle 16:00 del 25 inizia la prima prova Endurance di 2 ore....

Registrate i vostri TEAMS e Piloti.... se non abbiamo i vostri indirizzi email, comunicateceli cosi che vi possiamo mandare aggiornamenti, formulari, etc....

Per informazioni , Registrarsi, Regolamento, Premi, etc...visitate il nostro sito www.powerupzone.com

Salutoni ..Fabio

Comment

• Font Size
                                Purtroppo non posso essere dei vostri a Brno, ma sapetto i prezzi per Pannonia ad agosto.... 2 piccioni con una fava: pista e ferie a Vienna!!!
                                Sperando in prezzi umani.... (piccola frecciata per Fabio...)

Comment

X
                                Working...
                                X