Originally posted by devix
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I migliori... fidatevi... sono loro!!!
Collapse
X
-
160 Euro x Brno! azzarola me gusta... Fabio hai solo un'unica uscita su quella pista?
Nitro speriamo non ci siano intoppi con le mie gare, di solito ne schiacciano 2 vicine in quella data!
Comment
-
Originally posted by Flaz160 Euro x Brno! azzarola me gusta... Fabio hai solo un'unica uscita su quella pista?
Nitro speriamo non ci siano intoppi con le mie gare, di solito ne schiacciano 2 vicine in quella data!Sarebbe ottimo anche visto le date e possiamo tranquillamente star via 3 gg visto che il luned? io non lavoro.
Comment
-
Originally posted by NitronoriOriginally posted by Flaz160 Euro x Brno! azzarola me gusta... Fabio hai solo un'unica uscita su quella pista?
Nitro speriamo non ci siano intoppi con le mie gare, di solito ne schiacciano 2 vicine in quella data!
MA IO SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma allora????
Comment
-
ICO..bellooooooo...mo se vai a brno..fammi un fiskio....
sempre che nn sia incasinato con unoversit?..cmq per le frie no problem...
Comment
-
Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by NitronoriOriginally posted by Flaz160 Euro x Brno! azzarola me gusta... Fabio hai solo un'unica uscita su quella pista?
MA IO SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma allora????
Dai che si fa un bel gruppetto e andiamo su tutti insieme.
Comment
-
Originally posted by NitronoriPaola dai ti prendi un giorno libero e vieni su con me
Dai che si fa un bel gruppetto e andiamo su tutti insieme.
Comment
-
Salve...
Ciao ragazzi...rieccomi nel Forum... scusate il lungo silenzio..ma c'e' un mare da fare... mi sono impegnato nella ricerca di sponsors per far si che ci siano premi per tutti...
Non so se avete visto gli aggiornamenti sul sito riguardo agli sponsors e premi.
i nuovi che abbiamo aggiunto oltre a quelli gia' messi in lista :
Galassetti ( offre 2 scarichi ),
VTR Moto ( offre 2 carene ),
Motorex oil of Switzerland ( Austria - offre prodotti per classificati dal 4 all' 8 posto ),
Critti pneumatici ( offre buoni sconti ai primi 3 di ogni evento, piu' prodotti sino all'8 classificato )
Ragazzi Aprile si avvicina... prenotatevi in tempo, altrimenti poi ci troveremo a dover rifiutare gli ultimi arrivati. ( anche l'anno scorso molti hanno atteso sino all'ultimo per venire all'A1-ring e poi sono rimasti fuori. )
controllate il sito per aggiornamenti...... www.powerupzone.com
Salutoni....Fabio
Comment
X
Comment