Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I migliori... fidatevi... sono loro!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by devix
    Purtroppo non posso essere dei vostri a Brno, ma sapetto i prezzi per Pannonia ad agosto.... 2 piccioni con una fava: pista e ferie a Vienna!!!
    Sperando in prezzi umani.... (piccola frecciata per Fabio...)
    la mia speranza ? di riuscire a beccare un weekend a ... ASSEN ... nel periodo d'agosto, se non riesco pannonia sarebbe una valida alternativa ... nel qual caso ci sentiremo !!!

Comment

• Font Size
      160 Euro x Brno! azzarola me gusta... Fabio hai solo un'unica uscita su quella pista?
      Nitro speriamo non ci siano intoppi con le mie gare, di solito ne schiacciano 2 vicine in quella data!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Flaz
        160 Euro x Brno! azzarola me gusta... Fabio hai solo un'unica uscita su quella pista?
        Nitro speriamo non ci siano intoppi con le mie gare, di solito ne schiacciano 2 vicine in quella data!
        Speremo ben........ Sarebbe ottimo anche visto le date e possiamo tranquillamente star via 3 gg visto che il luned? io non lavoro.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nitronori
          ............................. visto che il luned? io non lavoro.

MA IO SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma allora????

Comment

• Font Size
            ICO..bellooooooo...mo se vai a brno..fammi un fiskio....

sempre che nn sia incasinato con unoversit?..cmq per le frie no problem...

Comment

• Font Size
              a BRNO vengo anche io!!!!!! ... lo scorso anno ho dovuto rinunciare dopo aver prenotato (TechnoTeam) causa frattura alla caviglia ..... merd!

Comment

• Font Size
                bene..mo se viene pure GM..allora ..siamo unbel gruppetto...dai fatemi sapere...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by togavolantemadove(?)
                  Susu, prenditi un p? di ferie dai...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by togavolantemadove(?)
                    ............................. visto che il luned? io non lavoro.

Ma allora????
                    Paola dai ti prendi un giorno libero e vieni su con me

Dai che si fa un bel gruppetto e andiamo su tutti insieme.

Comment

• Font Size
                      Paola dai ti prendi un giorno libero e vieni su con me

Dai che si fa un bel gruppetto e andiamo su tutti insieme.
                      Tu pensa all'allenamento invece che alle donne (leggasi donna)

Comment

• Font Size
                        Salve...

Ciao ragazzi...rieccomi nel Forum... scusate il lungo silenzio..ma c'e' un mare da fare... mi sono impegnato nella ricerca di sponsors per far si che ci siano premi per tutti...
                        Non so se avete visto gli aggiornamenti sul sito riguardo agli sponsors e premi.

i nuovi che abbiamo aggiunto oltre a quelli gia' messi in lista :

Galassetti ( offre 2 scarichi ),

VTR Moto ( offre 2 carene ),

Motorex oil of Switzerland ( Austria - offre prodotti per classificati dal 4 all' 8 posto ),

Critti pneumatici ( offre buoni sconti ai primi 3 di ogni evento, piu' prodotti sino all'8 classificato )

Ragazzi Aprile si avvicina... prenotatevi in tempo, altrimenti poi ci troveremo a dover rifiutare gli ultimi arrivati. ( anche l'anno scorso molti hanno atteso sino all'ultimo per venire all'A1-ring e poi sono rimasti fuori. )

controllate il sito per aggiornamenti...... www.powerupzone.com

Salutoni....Fabio

Comment

X
                        Working...
                        X