Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[BUM] Varano, me ? colpa mia?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ad adria c'e' molto grip...ma le cadute a misano per esempio per colpa delle diablo non si contano...chiedete a evil per esempio...le pilot power poi.... ...magari non mollano subito ma quando si scaldano capita di aprire un po di piu magari e bum...a terra col sedere...e' un attimo...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Re: [BUM] Varano, me ? colpa mia?

      Originally posted by dacorsa
      ...........
      le MICHELIN sono da denuncia, anche quelle in mescola....
      mi permetto di dissentire...a parte la notevole instabilit? sul dritto (R103) le Pilot Race M2 S2 hanno un grip notevole

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by beatino
        Originally posted by sincro
        Originally posted by beatino
        Gomme in mescola e non stradali per la pista.
        Quoto
        BEATINO FOR PRESIDENT!!!
        Grazie Sincro.

        Archimede forse non sa che io ho usato le diablo corsa sul mio gsxr 1000 in due uscite in pista, a misano e a rijeka, e mi trovavo benissimo come feeling, fino a quando a rijeka dopo 7-8 giri la posteriore iniziava a scivolare, e turno dopo turno ? capitato anche me, e si, una bella scivolata a causa della paerdita del posteriore in uscita di curva pur avendo sfiorato solo con il pensiero l'acceleratore....

        Va beh, la piega era notevole, ma dopo un p? le diablo corsa non reggono pi? certi ritmi, si scaldano e iniziano a scivolare, e ti assicuro che se provi delle supercorsa in mescola ti troverai su un altro pianeta.

        a sto punto mi toccher? provare!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          provale archi...vedrai la differenza

          Comment


          • Font Size
            #35
            in realt? ci stavo gi? pensando anche perch? vorrei scendere ancora con i tempi... solo che poi non le voglio usar in strada quindi mi scoccia fare su e giu con le gomme... pensavo a cerchi di scorta.... oppure delle SC PRO omologate...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Archimede
              in realt? ci stavo gi? pensando anche perch? vorrei scendere ancora con i tempi... solo che poi non le voglio usar in strada quindi mi scoccia fare su e giu con le gomme... pensavo a cerchi di scorta.... oppure delle SC PRO omologate...
              vai di cerchi di scorta...? la perfezione in assoluto

              Comment


              • Font Size
                #37

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Anch'io sono abbastanza convinto che senza dei buoni settaggi alle sospe o regolate "ad minkiam" ...vai perterra anche con le gomme in mescola..

                  ...basta che spalanchi dove non devi e inizia il Rodeo.. sopratutto coi vostri mmille e mille milloni..

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X