Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi forse il 9 giugnos ono a magione...
Mi dite com'? sta pista?
Asfalto?grip?curve?cordoli?
Grazie
asfalto= osceno alla vista
grip= anche se osceno l'asfalto tiene
curve= un po di tutto curve lente ed alcune veloci
cordoli= non ci montare sopra...sconsigliato altamente
non ? una merda,anzi ? bellino, ma ? da 125/250....
ha un bel rettifilo lungo, con 2 belle curve in sequenza alla fine del rettifilo, ci sono 2 S lente in sequenza(belle, ma con rattoppi d'asfalto)
attento alla curva 1, e soprattutto la 2 che non tien una cazzo
..........(ci son stato 1 anno fa....non so se sia cambiato).........
Emilius condivido tutto!!!!Tranne le curve veloci!!!
Una da terza da far scivolare la moto!!!!ma il feeling in terra li a me piace poco anche se secondo me li si fa il tempo!!!!!!
Pista divertente tutto sommato!!!!!!!!!
Usa il cambio meno possibile!!!!! se cambi molto perdi solo tempo!!!!!!!!!!
L'asfalto guardalo te!!!!!!!se ? pulito il grip c'e'
Spesso girano macchine li e allora arriva terra in pista!!!!!!!
Un consiglio cerca di spigolare le curve!!!!!!!!!!!!!
Ma soprattutto DIVERTITI!!!!!!!!!!!!!!!!
Io con il 1000 faccio una fatica bestia in questa pista....mi spacca letteralmente sia fisicamente che mentalmente.....ma questo ? il bello...
A mio avviso ? molto tecnica e non ? facile come potrabbe sembrare...
La curva 1 secondo me non ? malissimo in quanto a grip, ? la 2 che ? messamaluccio, praticamente un tornantino da 60 orari in seconda marcia ... per? basta che non ci entri troppo pinzato, il resto del circuito secondo me non ? malaccio.
Comment