Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Com'? magione?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho firato sia ad Adria che a Magione!!!!
    Piste simili per le velocita non Elevatissime ma per l'asfalto Adria ? molto molto meglio secondo me!!!!!!!!!
    poi ad adria le vie di fuga sono in asfalto..A magione fuori c'? l'erba!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Enro
      ok grazie.
      Paolino magari ci becchiamo.
      Ma quindi alla curva 1 e due che devo fare?
      Se mi dite che l'asfalto ? cos? non mi fido molto a piegare
      Ok che moto hai?io sono con Suzuki 1000 k4 con carene bianche trainato da una Yaris

Comment

• Font Size
        Ci ho girato ieri, alla fine non ? cos? malvagio come pensavo... vai tranquillo! in alcune curve riuscivo ad entrare ancora pinzato senza problemi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paolino Gsx-r
          Originally posted by Enro
          ok grazie.
          Paolino magari ci becchiamo.
          Ma quindi alla curva 1 e due che devo fare?
          Se mi dite che l'asfalto ? cos? non mi fido molto a piegare
          Ok che moto hai?io sono con Suzuki 1000 k4 con carene bianche trainato da una Yaris
          Aprilia rs 250 nera simile alle versione pista

Comment

• Font Size
            Ho girato lunedi 23/05 e puoi andare tranquillo, anche se l' impressione situazione asfalto, a vista, sembra peggio x effetto rattoppi e colore.
            Dai pure gas, perch? la pista ? corta ma divertente e tecnica,il grip non manca di certo.
            Girato con K5 gommato sc2 pro.

Comment

• Font Size
              Ci dovrei essere anche io a Magione il 9, ma solo il pomeriggio.
              Ho un Rs250 del 98 con carene VTR nere e un mio amico con Rs250 del 97 carene VTR gialle... o becchiamoci eh !

Comment

• Font Size
                Io ci sono stato ieri, confermo attento alla seconda curva, dopo il rettilineo lungo ci sino le due curve veloci da fare in un tempo solo, sembra che ti parta la moto ma il grip nonostante le sconnessioni ? buono!
                Occhio anche all'ultima curva che Ti rimette sul rettilineo dei box, ieri due dei nostri sono decollati, la ruota posteriore tende a scodare!

Vai che Ti diverti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoguidi
                  Io ci sono stato ieri, confermo attento alla seconda curva, dopo il rettilineo lungo ci sino le due curve veloci da fare in un tempo solo, sembra che ti parta la moto ma il grip nonostante le sconnessioni ? buono!
                  Occhio anche all'ultima curva che Ti rimette sul rettilineo dei box, ieri due dei nostri sono decollati, la ruota posteriore tende a scodare!

Vai che Ti diverti
                  Okkio a muri...e alla famosa curva del muro...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Duca70
                    Originally posted by desmoguidi

Vai che Ti diverti
                    Okkio a muri...e alla famosa curva del muro...
                    Basta non guardarlo......................................... .....

Comment

• Font Size
                      Occhio al muro???

Comment

• Font Size
                        si chiama cosi la curva perche su tutto il rettilinio prima della curva c'e un muro lungo lungo!!! non ti preoccupare alla fine prima della curva c'e' una lunga via di fuga per eventuali dritti!!!!!
                        Fa piu' paura a dirlo no che a farla
                        Questa foto sotto ? la curva dopo la curva del muro da fare in una unica traiettoria!!!!
                        Come vedi si piegha il grip e' buono!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dino Scacchi7
                          si chiama cosi la curva perche su tutto il rettilinio prima della curva c'e un muro lungo lungo!!! non ti preoccupare alla fine prima della curva c'e' una lunga via di fuga per eventuali dritti!!!!!
                          Fa piu' paura a dirlo no che a farla
                          Questa foto sotto ? la curva dopo la curva del muro da fare in una unica traiettoria!!!!
                          Come vedi si piegha il grip e' buono!!!
                          Grassie

Comment

X
                          Working...
                          X