Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano giovedi 26 maggio Pirelli day

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Diavolo
    Originally posted by feperis
    Originally posted by cattivik
    Io e il Diavolo presenti e scattanti..oh almeno speriamo.
    bene cattivik...anche te voglio conoscere dopo un bel po' di tempo che ci scriviamo

il Diavolo invece chi ?...devilman?
    il Diavolo ? sempre il Diavolo che vuoi farci ehehehe
    ma nn girer? con voi bens? nel turno serale dalle 17 alle 20.
    Sono cos? lento che entro dopo
    ahhh....mo ho capito...sorry Diavolo...un momento di amnesia...dai che facciamo tutti un bel festone...ma i turni serali...che sarebbero?

Comment

• Font Size
      Originally posted by cattivik
      Io e il Diavolo presenti e scattanti..oh almeno speriamo.
      bene cattivik...anche te voglio conoscere dopo un bel po' di tempo che ci scriviamo

il Diavolo invece chi ?...devilman?
      il Diavolo ? sempre il Diavolo che vuoi farci ehehehe
      ma nn girer? con voi bens? nel turno serale dalle 17 alle 20.
      Sono cos? lento che entro dopo
      ahhh....mo ho capito...sorry Diavolo...un momento di amnesia...dai che facciamo tutti un bel festone...ma i turni serali...che sarebbero?
      sono turni (serali) organizzati di 3 ore dalle 17.00 alle 20.00. Euro 110 mi sembra ..chiaro che se vieni da lontano non ti conviene per? di solito si gira bene bene soprattutto in Luglio

Comment

• Font Size
        se lo facessero ad un prezzo un po' pi? decente non sarebbe affatto male...temperature un pochino pi? basse e poca gente immagino...

Comment

• Font Size
          Originally posted by omez
          Ci sarebbe posto x un mio amico Suzukista

Dove devo reperire le information
          Luca della Teknopneus 0522/875642 tekno.pneus@virgilio.it

i posti li hanno esauriti da un bel po'...ma tentar non nuoce

Comment

• Font Size
            se lo facessero ad un prezzo un po' pi? decente non sarebbe affatto male...temperature un pochino pi? basse e poca gente immagino...
            ooookkkk vaaaa beeennne

beh per noi che siamo a due passi in estate quelle 3 ore te le godi come la giornata intera e spendi meno

Comment

• Font Size
              bhe ? mezza giornata alla fine, 3 ore e come dici tu d'estate ? molto bello girare con una temperatura umana : ) poi onestamente io una giornata nn la reggo, preferisco spendere il costo di una giornata in due serali : )

Comment

• Font Size
                bhe ? mezza giornata alla fine, 3 ore e come dici tu d'estate ? molto bello girare con una temperatura umana : ) poi onestamente io una giornata nn la reggo, preferisco spendere il costo di una giornata in due serali : )
                si si....? il prezzo in assoluto che non amo...Italia...

Comment

• Font Size
                  figurati poi che misano confronto a mugello e imola ? quasi da offerta speciale. 200 euro li spendi a fare un pomeriggio in quel di toscana maremma maialaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                    figurati poi che misano confronto a mugello e imola ? quasi da offerta speciale. 200 euro li spendi a fare un pomeriggio in quel di toscana maremma maialaaaaaaaaaaa
                    purtroppo questo ? l'unico motivo che mi porta a esportare le mie finanze all'estero, scegliendo di girare a rijeka, pannonia, brno etc piuttosto che nelle nostre meravigliose piste

Comment

• Font Size
                      andare in psita costa purtroppo e alla fine se io devo andare fuori mi costa ancora di pi? che stare qua vista la distanza. allora penso.. meglio girare meno ma girare bene ( ...e sicuri visti certi circuiti)

Comment

• Font Size
                        mi hanno comunicato che si son liberati 5 posti per iturni serali. se a qualcuno interessa me lo faccia sapere che gli do gli estremi !

Comment

X
                        Working...
                        X