Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io e il Diavolo presenti e scattanti..oh almeno speriamo.
bene cattivik...anche te voglio conoscere dopo un bel po' di tempo che ci scriviamo
il Diavolo invece chi ?...devilman?
il Diavolo ? sempre il Diavolo che vuoi farci ehehehe
ma nn girer? con voi bens? nel turno serale dalle 17 alle 20.
Sono cos? lento che entro dopo
ahhh....mo ho capito...sorry Diavolo...un momento di amnesia...dai che facciamo tutti un bel festone...ma i turni serali...che sarebbero?
sono turni (serali) organizzati di 3 ore dalle 17.00 alle 20.00. Euro 110 mi sembra ..chiaro che se vieni da lontano non ti conviene per? di solito si gira bene bene soprattutto in Luglio
bhe ? mezza giornata alla fine, 3 ore e come dici tu d'estate ? molto bello girare con una temperatura umana : ) poi onestamente io una giornata nn la reggo, preferisco spendere il costo di una giornata in due serali : )
bhe ? mezza giornata alla fine, 3 ore e come dici tu d'estate ? molto bello girare con una temperatura umana : ) poi onestamente io una giornata nn la reggo, preferisco spendere il costo di una giornata in due serali : )
si si....? il prezzo in assoluto che non amo...Italia...
figurati poi che misano confronto a mugello e imola ? quasi da offerta speciale. 200 euro li spendi a fare un pomeriggio in quel di toscana maremma maialaaaaaaaaaaa
figurati poi che misano confronto a mugello e imola ? quasi da offerta speciale. 200 euro li spendi a fare un pomeriggio in quel di toscana maremma maialaaaaaaaaaaa
purtroppo questo ? l'unico motivo che mi porta a esportare le mie finanze all'estero, scegliendo di girare a rijeka, pannonia, brno etc piuttosto che nelle nostre meravigliose piste
andare in psita costa purtroppo e alla fine se io devo andare fuori mi costa ancora di pi? che stare qua vista la distanza. allora penso.. meglio girare meno ma girare bene ( ...e sicuri visti certi circuiti)
Comment