Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GIRO PISTA VALLELUNGA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GIRO PISTA VALLELUNGA

chi me lo fa!?

grazie raga vi voglio bene!!

• Font Size
    vai su DDGVIdeo......

Comment

• Font Size
      Ah????...fermo l?!
      Vai a Vallelunga? Fammi sapere quando che la faccio pure io 'sta stronzata se possibile!
      Confermo quanto dice Capello, nella sezione video c'? un giro di pista che ti permette di farti una buona idea dellle caratteristiche del circuito!

Comment

• Font Size
        Re: GIRO PISTA VALLELUNGA

Originally posted by Gi? is online
        chi me lo fa!?

grazie raga vi voglio bene!!
        Rapportato in maniera corretta, dovrebbe essere:

rettilineo in 6?, al curvone pelare leggermente cercando la traiettoria pi? dritta possibile (tutto esterno ritardando l'ingresso, piegare ginocchio sul cordolo, raddrizzare saltando sul cordolo a sinistra), staccata ai cimini scalare in 3? all'uscita cimini 2 mettere la 4? staccare e mettere la terza, in uscita dalla variante mettere la 4? prima della trincea staccare e mettere la terza per il semaforo e (c'? chi preferisce percorrerla di seconda), staccata e seconda per il tornantino , in uscita la terza da tenere fino all'uscita della roma..

...per? tra il dire ed il fare, almeno nel mio caso, c'? di mezzo il mare...

Comment

• Font Size
          ti confermo tutte le marce...pero' con la mia r1 04 con rapporti - 1 pignone e + 1 corona con 190/55 , sul rettilineo metto la 5 e a 200/300 giri dal limitatore(a volte entra) pelando un po riesco a inserire il curvone veloce e arrivo ai cimini sempre di 5 a volte appoggio la 6 pero' in tutti e due i casi arrivo ad una velocita' siderale :P

Comment

• Font Size
            grazie raga, ora vedo un po cn le marce...
            io ho un 125sp!!!

weeeeeeeee fabioooooooo ciaooooooo!!!
            io ci vado sett prox a valle (credo) se mi mandi un mp ti spiego meglio!!!

Comment

• Font Size
              Cacchio ho gli esami....

Comment

• Font Size
                cmq raga ho visto il video...
                ... cacchio ? bella mi piace proprio!!!
                peccato x? che nel video c'? un mille (che dovrebbe andare pure forte credo) se c'era un 600 mi facevo meglio un termine di paragone, cmq sia non credo sia velocissima!!!
                o sbaglio!?

Comment

• Font Size
                  moto suzuki 600 2001 da pista mol,to prep , sosp motore freni rapporti 13-47(uno in meno pignone 2 in piu' corona
                  )
                  esci dalla roma di terza
                  ti imetti nel rettilineo 4-5-6- afronti la semicurva a sx dopo i box e scendi per la disesa verso il curvone
                  chiudi il gas per 2terzi
                  raggiungi la corda e rispalanchi
                  percorri il rettilineo in pieno e fai anche la semi curva a sx prima di staccare subito dopo il semaforo a sx per affrontare i cimini6-5-4-3
                  e' una doppia dx semiparabolica da raccordare....
                  riapri appoggi la 4...rettilineo fino alla variante 2 dx-sx dx da afrontare in terza oppure entrando in seconda e cambiando in terza prima dellu'ultima curva che costituisce la variante una dx molto insidiosa poiche ha scarso grip dovuto dal passaggio dei f1.....molto ondulata........
                  sicontinua di trrza poi 4 per afrontare la trincea curva sx con cambio di pendenza ceca..........molto bella ma dofficile da fare bene porta molto all'esterno......
                  si fa in quarta parzializzando
                  staccata si scala in terza pr affrontare il tornantone del semaforo.........io lo percorro in terza....si piega brutto.......ma attenzione a riaprire troppo in fretta il post perde aderenza facilmente.......si tira la terza fino al tornantino,,,,,,lo so percorre in seconda la si tira bene esi infila la terza e si pecorre la esse sx dx con la terza usando piu' la linearita' del motore e cecando di essere puliti.......si affrontano entrambe in terza..la dx e' molto insidiosa ma se capita si puo' affrontare molto velocemente.........qui e' fondamentale una moto aglie e con trazione......si tira la terza si appoggia la quarta si stacca e si rimette la terz aper affrontare la roma una parabolica sx molto divertente ma da fre bene perche rinmette sul rettilineo dei box.......e' importante uscire foret eper non perdere tempo sul dritto........essendo parabolica si piega molto ed e' quasi impossibile p?erdere aderenza..il grip e? tanto
                  marco roma best lap 1,27.7

Comment

• Font Size
                    GIRO CON 125 GP NEL 2003

Premetto che con la suddetta moto marce e velocit? dipendono dalla rapportatura e potenza del motore..comunque provo.

Esci dalla Roma di terza quasi piena,metti quarta quinta e sesta e ti butti nel curvone in discesa a dx senza chiudere mai il gas fino ai Cimini,la stacchi e metti seconda entri dentro stretto perch? poi a met? delle due curva vai un p? largo per poi richiudere sulla seconda curva e spalanchi di brutto in uscita metti terza,appoggi quarta,scali seconda ed entri nella variante frenando in mezzo al dx sx,quando ripieghi subito a dx apri tutto e ti butti in discesa a sx nella trincea mettendo terza e quarta,alla curva Semaforo scali terza in discesa e stai attaccato al cordolo stile Correntaio al Mugello,apri tutto e metti prima per il Tornantino,spalanchi tutto sul cordolo e metti seconda in uscita,appoggi terza ed entri frenando e mettendo seconda nella variante sx dx in uscita spari terza e quarta e alla Roma entri pelando i freni e mettendo terza,pieghi un tot perch? tanto ? parabolica e quando vedi la linea tratteggiata sulla sx apri tutto.
                    Tempo 1'26'' con 125 GP media potenza.
                    Ciao!!!

Comment

X
                    Working...
                    X