Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prime impressioni sulla pistata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prime impressioni sulla pistata

Innanzitutto grazie a tutti per aver dato la vostra adesione, si vede lampante che la pista pi? comune a tutti ? Misano e che sarebbe anche l' ideale per la predisposizione abbastanza centrale dell' italia, perch? ? anche abbastanza facile per i novizi della pista e anche per la disponibilit? che c' ? stata data fino ad adesso. Cmq siamo gi? in tanti e non credo sia difficile non raggiungere il minimo di iscrizioni.

Per i primis in pista la sopresa annunciata ? questa: Flaz Ordep Rabbia ( che mi deve confermare al 100 per cento e chieder? forse ad un' altra persona massimo due ) si metteranno a disposizione per voi per fare un p? di scuola in pista con mezzora di pratica all' inizio per indirizzarvi un p? e una mezzora di teoria magari fatta nella pausa per spiegarvi un p? la tecnica le traiettorie e magari per rispondere alle vostre domande.

Ormai le date delle giornate in pista sono fuori mancano solo le date dei piloti per evitare di collocare la giornata proprio in un giorno di gare, da oggi comincier? a chiamare e mandare mail a tappetto a circuiti e organizzatori per avere i giorni, prezzi e sopratutto la disposizione del circuito magari gi? fermando una seconda pistata oltre al "sogno" Imola.

Ringrazio i sopracitati Ordep Rabbia Flaz per il gentile consenso per fare gli istruttori, l' ultimo citato e Devix per essersi un p? smazzati per cercare di contattare gli organizzatori e fornirmi i numeri, indirizzi e mail, ringrazio Lithium e Desmo che anche loro hanno contribuito ad aiutarmi garantendomi un aiuto per organizzare la giornata e ovviamente un grazie anche a Mito che se non ci fosse lui questa pistata non la faremo mai.

Dite la vostra qui su quello che volete ovviamente non andando OT, adesso ho diverse info per tutti quindi se avete domande perplessit? dubbi o chissacc? fatelo pure. Appena avr? date e prezzi ne discuter? con i sopracitati per sciegliere le migliori e poi tutti insieme decideremo quale fare facendovi vedere quelle escluse da noi.

• Font Size

W la PISTATA di DDG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lamps

Comment

• Font Size
      la voio fare subito subito...nn ci sto piu dentrooooooooooooooooooooo!!!!!!!

..no dai a parte gli skersi...buttate giu 2 prezzi e poi si decide..magari nn troppi circuiti inizialmente..piuttosto si fanno 2 giornate in 2 momenti diversi..oppure 4 giornate in 2 momenti diversi..hihihihi

Comment

• Font Size
        Non ti preoccupare Jacque faremo in modo di accontentare tutti e tutte

Comment

• Font Size
          ....ma vieniiiiiiiiiiiiii......... :P

Comment

• Font Size
            ottimo lavoro

Comment

• Font Size
              L'idea ? di postare qualche proposta e poi di decidere insieme.
              Giusto Nitro???

Lamps

Comment

• Font Size
                Attendo il prezzi con ansia.....e penso pure il babbo Nexsus..

Comment

• Font Size
                  Io penso che se andiamo a Imola ho sicuro 2-3 amici che vengono...quindi si registrano su DDG...
                  Aspetto con ansia date e prezzi...

Hai preso in considerazione la possibilit? di fare una 2 giorni?
                  Magari tipo domenica - lunedi cos? raccogli un bel po di gente in +...che per un giorno, chi per l'altro, chi per tutti e due...

Che ne so...numeri a caso...100 € al giorno o 170 2 gg...secondo me non fai fatica a raggiungere un bel numero...
                  Prob uno dei 2 gg sar? un p? + affolllato ma spalmando su 2 gg c'? tutto il tempo per divertirsi...

Se pu? interessare mi interesso per il servizio gomme...

Comment

• Font Size
                    Certo siamo valutando un p? tutte le situazioni da voi elencate in questi giorni poi cmq si decider? tutti insieme.

Devix: Certo si decider? insieme ma se ne abbiamo una 20ina di proposte prima ne eliminiamo un p? e lasciamo le pi? adatte a noi da far decidere.

Comment

• Font Size
                      Misano sarebbe ancora a tiro.
                      Solo che non so come portarci la moto, ci si riesce ad organizzare con i furgoni? :P

Comment

• Font Size
                        Far? un post anche per organizzazione trasporto una volta iniziate le iscrizioni.

Comment

• Font Size
                          vai nitro siamo tutti con te :P

Comment

• Font Size
                            mamma.che ghiandola che mi sta venendo..ma ce la far? ad aspettare fino a quel giorno...?????????

mahhhhhhhhhh :P

Comment

• Font Size
                              per me va bene tutto,l'importante ? stare tutti in compagnia!!!

ottima l'idea di fare i tre missili ddg istruttori!!!! misano ? bellissima,che ricordi,vero lith????

Comment

X
                              Working...
                              X