Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quesito insoluto....vostre opinioni....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho avuto lo stesso tuo dubbio, ma ho deciso di darmi solo alla pista. Ho comprato gancio e carrello (investimento iniziale) e per l'anno prossimo solopista. Sicuramente costa pi? della strada, ma facendo 2 conti. Conviene spendere 400Euro di assicurazione (solo Rc) + 100Euro (bollo) per fare qualche uscita? In effetti da quando vado in pista, per strada non mi diverto pi? e ho molta pi? paura. Mi far? quest'anno solopista poi nel caso mi compro (se avr? i soldi) una naked per la strada.

Lamps

Comment

• Font Size
      Se poi devi stipulare su una moto nuova un'assicurazione sul furto ti partono pi? di mille euro per lo meno qui a roma.
      Io abito vicino Vallelunga, certo per chi abita lontano i costi si raddoppiano io mi faccio in media 10 uscite l'anno e spendo sui duemila euro facendo due turni ad uscita mettiamo anche 3000 se faccio qualche trasferta, pero' se uso la moto in strada tra bollo assicurazione gomme benzina alla fine quanto spendi?

Comment

• Font Size
        Certo non ? una spesa indifferente....per? io non cerco i tempi...per me l'importante ? girare ad un buon ritmo personale e migliorarmi....quindi anche se non ho le supergomme sempre ok sono contento cmq....

Io girerei ad Adria....il costo non lo so ancora...azz non l'ho chiesto nemmeno una volta dopo aver parlato per ore di sta cosa...
        Qualkuno di voi conosce quanto si paga ad Adria a turno e quanto dura?

Comment

• Font Size
          Neanch'io cerco il tempo, cos? l'anno prossimo user? gomme usate, si trovano a poco. Mi sono comprato stallonatrice e equilibratore per cambiarle da solo. Non so quanto ti conviene girare con i turni. Ti capita che a inizio turno qualcuno si schianta e ti fermano il turno, hai perso i soldi. Fossi in te andrei a giornata (o mezza giornata). Mi pare che Adria costi intorno ai 150Euro

Lamps

Comment

• Font Size
            L' anno scorso ad Adria ho pagato 170 euri con trd per 8 ore.

Comment

• Font Size
              Perdonate la mia ignoranza....ma guardando sul sito dell'autodromo di Adria le date delle prove libere per le moto del 2003 ....quelle date sono organizzate da motoclub o dal circuito?
              Io per correrci devo prenotare tramite il circuito o mi devo rivolgere al motoclub organizzatore?
              Beh ,per il discorso turno o giornata vedremo il da farsi...

Comment

• Font Size
                Io ho iniziato con un 600 girando solo in strada, poi sono passato al 900 e ho cominciato anche a praticare la pista... che dire... ci continuo a pensare e sono sempre piu` convinto a girare solo ed esclusivamnete in pista (anche se i costi non sono proprio il massimo).
                Per esempio l'anno scorso sono uscito in pista almeno una volta al mese e ho fatto solo 3 o 4 "giretti come si deve" in montagna (confesso che la strada mi fa sempre piu` paura).

Quest'anno l'assicurazione la rinnovo ... il prossimo penso prospio di no.

P.S. per Lupo_TypeR... se sul sito del circuito vedi che l'organozzatore della giornata e` il circuito stesso devi chiamare loro, se e` un motoclub devi rivolgerti direttamente al motoclub.

Ciao a tutti

Comment

• Font Size
                  Grazie drive ora ho capito

A dire il vero mi state dando quel coraggio che mi manca per solkare per la prima volta le piste....e a dire il vero sto gi? pensando al..."solo pista".

Secondo voi un 125 ? troppo poco?

Comment

• Font Size
                    In molte piste con il 125 non puoi entrere, da 250 in su.

Lamps

Comment

• Font Size
                      Sul serio!?

Questo non lo sapevo...mi puoi dire in quali?

Comment

• Font Size
                        a me risulta per esempio al mugello.. fanno entrare solo le GP e le SP dei licenziati (mi pare)

Comment

• Font Size
                          Anche Monza

Comment

• Font Size
                            Ma dai!? ...ma sta cosa ? decisa perch? creno troppo "tappo"?

Comment

• Font Size
                              Penso per questioni di sucurezza. A Monza in rettilineo arrivi tranquillamente oltre i 260Km/h e trovarsi in traiettoria un 125 a 70-80 Km/h in meno non ? bello....

Lamps

Comment

• Font Size
                                X la moto solo uso pista ? troppo costosa...e dieci uscite all'anno in moto mi sanno poche...quindi ogni tanto lo sfizzio di un giretto in strada ci vuole!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X