Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi viene il 16/6 a magione?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chi viene il 16/6 a magione?

Io penso di andare e sono da solo .... e non molto organizzato. "Accetto ospitalit? da paddock in gazebo o struttura adeguata ... consumo poco e sono di compagnia! Scherzi a parte, chi viene? Io arrivo da Macerata ed eventualmente ho anche un posto sul carrello.

LAMPS!

• Font Size
    Re: chi viene il 16/5 a magione?

Originally posted by sempreaperto
    Io penso di andare e sono da solo .... e non molto organizzato. "Accetto ospitalit? da paddock in gazebo o struttura adeguata ... consumo poco e sono di compagnia! Scherzi a parte, chi viene? Io arrivo da Macerata ed eventualmente ho anche un posto sul carrello.

LAMPS!
    eh...se passi per roma vengo al volo io....ma lo vedo difficile porca tro1a....

Comment

• Font Size
      correzione...mi sono segnato insieme ad un amico quindi ci sar?!....yessss!!

Comment

• Font Size
        Ok! magari si scambia quattro chiacchiere e mi dai qualche dritta. Io sono con una punto grigia col carrello (sopra il quale trasporto la mia fedele moto d'epoca - cbr 94 arancio con portanumeri bianchi).

LAMPS

Comment

• Font Size
          Ragassuoli ... ci sono anche io !!!!!

Ne approfitto che il giorno prima sono gi? l? per la giornata organizzata da me, cos? ne approfitter? per la prima uscita doppia della mia vita !!!

Cos? il giorno prima prendo l'occhio e le misure, e il 16 vado a missile !!!!

Io saro (probabilmente) con una Ford C-Max con carrello e 2 moto, probabilmente Suzuki 600 SRAD colore bianco giallo blu, e una Kawasaki ZX6R del 95 colore bianco verde nero !!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by FrenoAMano
            Ragassuoli ... ci sono anche io !!!!!

Ne approfitto che il giorno prima sono gi? l? per la giornata organizzata da me, cos? ne approfitter? per la prima uscita doppia della mia vita !!!

Cos? il giorno prima prendo l'occhio e le misure, e il 16 vado a missile !!!!

Io saro (probabilmente) con una Ford C-Max con carrello e 2 moto, probabilmente Suzuki 600 SRAD colore bianco giallo blu, e una Kawasaki ZX6R del 95 colore bianco verde nero !!!
            con me non sbagliate....R1 2002 nera GOOOOO!!!!! :P

Comment

• Font Size
              Ho parlato con Andrea di NakedFest, e mi ha detto che la maggior parte dei ragazzi che troveremo ? la prima volta che vanno in pista, quindi ragazzi ... ocio !!! ... evitiamo sorpassi 'canaglia' e passaggi radenti da brividi !!!!!

Comment

• Font Size
                Azz.... non lo sapevo, certo che quando prenoti dovrebbero dirtelo se si tratta di giornate particolari dedicate a principianti. Spero che almeno facciano un summit preliminare a tutti i neofiti (anche se ne dubito!!) Io non sono di sicuro un fulmine di guerra, ma girare facendo lo slalom di sicuro non mi alletta. cercher? di tenere gli occhi aperti

LAMPS!

Ps: un lato positivo c'? ..... non mi sentir? un fermone

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sempreaperto
                  Ps: un lato positivo c'? ..... non mi sentir? un fermone
                  ... non ti nascondo che ? lo stesso pensiero che ho fatto io ... come pure ? possibile che gente che non ? mai andata in pista mi umili con staccate e derapate degne del motomondiale !!!! ... in quel caso rimonto la moto sul carrello e me ne torno col lacrimone !!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by neeko72
                    con me non sbagliate....R1 2002 nera GOOOOO!!!!! :P
                    Ma non era blu e gialla?

Comment

• Font Size
                      EH NO!...FERMI TUTTI CAXXO!!

......leggo ora, anche sul sito nakedfest, che la giornata per nakedisti principianti ? stata spostata al 16 giugno!....questa cosa non ? corretta...avevo appositamente evitato di prenotare per quel giorno....in + leggo sul sito che in teoria bisogna avere targa e gomme stradaliiiiiii??....io c'ho un'r1 da pista...senza targa e con le slick.....e se non mi fanno girare mi incazzo come una iena!....intanto domani chiamo braghi e gliene dico 4....

Comment

• Font Size
                        Calmo Neeko, ho parlato con Andrea, e siccome anche io ho la moto pronto pista slickata, mi sono voluto informare. Mi ha detto che mi faranno girare tranquillamente, hanno messo quella scritta per far capire agli smanettoni, che non era la giornata adatta per fare i 'tempi buoni', e per evitare che alla fine della giornata qualche smanettone abbia da ridire sul divertimento. Mi ha anche detto per?, che possiamo fare il passo che vogliamo senza nessun problema, solo di stare attenti e di non fare canagliate ai principianti.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FrenoAMano
                          Calmo Neeko, ho parlato con Andrea, e siccome anche io ho la moto pronto pista slickata, mi sono voluto informare. Mi ha detto che mi faranno girare tranquillamente, hanno messo quella scritta per far capire agli smanettoni, che non era la giornata adatta per fare i 'tempi buoni', e per evitare che alla fine della giornata qualche smanettone abbia da ridire sul divertimento. Mi ha anche detto per?, che possiamo fare il passo che vogliamo senza nessun problema, solo di stare attenti e di non fare canagliate ai principianti.
                          ah vabb?...meno male va....il problema non so i principianti..sono io il primo a predicare il comportamento corretto in pista....

vorr? dire che ce sar? qualche chicane mobile in +...

Comment

• Font Size
                            Confermo ragazzi! ... anch'io ho la moto solopista e la signora di braghi mi ha detto di non preoccuparmi che ci faranno girare tranquillamente. Anzi, visto che io ho confermato da poco e di posti liberi ce ne erano ancora credo che non ci sar? poi cos? tanto traffico. .... ma ? una mia personalte interpretazione

lamps

Comment

• Font Size
                              Ci sono anch'io (636) con mio fratello (954).
                              I nakedisti dovrebbero essere circa 25 dei quali + della met? girano forte (mi sono informato con l'organizzatore).
                              Per noi ? la prima volta a Magione quindi non ci spaventa chi va troppo piano.
                              Ci date due dritte sul circuito con cambiate varie etc....
                              un saluto

Comment

X
                              Working...
                              X