anche solamente a livello estetico...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pista preferita
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 49
- Maschio
- 3
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
senza nulla togliere al mugello,ma coreograficamente secondo me come phillip island non c'e ne,e poi rekkia dove la mettiamo
-
ho fatto una cagata...volevo metterle tutte...ma non ci stanno nel sondaggio...Originally posted by gio rsv-ps2senza nulla togliere al mugello,ma coreograficamente secondo me come phillip island non c'e ne,e poi rekkia dove la mettiamo
che pirlata...
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 49
- Maschio
- 3
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
ma va,magari la mettevi al posto del lausitzringOriginally posted by jobbasho fatto una cagata...volevo metterle tutte...ma non ci stanno nel sondaggio...Originally posted by gio rsv-ps2senza nulla togliere al mugello,ma coreograficamente secondo me come phillip island non c'e ne,e poi rekkia dove la mettiamo
che pirlata...
...per oschersleben,ad agosto ti faro' sapere :P :P :P :P :P
Comment
-
brafo!!! :P :P :P :P :POriginally posted by gio rsv-ps2ma va,magari la mettevi al posto del lausitzringOriginally posted by jobbasho fatto una cagata...volevo metterle tutte...ma non ci stanno nel sondaggio...Originally posted by gio rsv-ps2senza nulla togliere al mugello,ma coreograficamente secondo me come phillip island non c'e ne,e poi rekkia dove la mettiamo
che pirlata...
...per oschersleben,ad agosto ti faro' sapere :P :P :P :P :P
Comment
-
Io ho provato solo le piste del nord Italia, per questo dico Imola, che ? da brivido!
Per? anche Brands Hatch e Donington Park devono essere spettacolari...
Comment
-
io ho girato all' A1-RING e devo dire che ne sono rimasto colpito. spettacolare
poi nn contento ci ho girato dentro anche in macchina :P :P
quasi quasi la colo :P :P
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
perch? invece il sachsenring ? fika ve?.....ma te c'hai mai girato a vallelunga per poter dire ci??...in ogni modo ti assicuro che non ? assolutamente da meno di Misano...ancor pi? per il nuovo tratto di pista che verr? inaugurato in autunno...Originally posted by TWO*stroka!con tutto il rispetto se uno vota vallelunga al posto del mugello o di imola io me metto a ride....Originally posted by neeko72IO FOSSI IN TE INSERIREI ANCHE VALLELUNGA....

io al mugello e ad imola non ho mai girato...e sono sicuro che dopo che lo avr? fatto ne sar? entusiasta....
ps: domandona....ma che senso ha mettere philip island?.....non penso che nessun frequentatore del forum c'abbia mai girato...
Comment
-
no ma neeko,volevo mettere tutte le piste(quelle pi? famose e non)..ma non ci stanno nel sondaggio...non posso neanche modificarlo!era per sapere i gusti dei pistaioli...Originally posted by neeko72perch? invece il sachsenring ? fika ve?.....ma te c'hai mai girato a vallelunga per poter dire ci??...in ogni modo ti assicuro che non ? assolutamente da meno di Misano...ancor pi? per il nuovo tratto di pista che verr? inaugurato in autunno...Originally posted by TWO*stroka!con tutto il rispetto se uno vota vallelunga al posto del mugello o di imola io me metto a ride....Originally posted by neeko72IO FOSSI IN TE INSERIREI ANCHE VALLELUNGA....

io al mugello e ad imola non ho mai girato...e sono sicuro che dopo che lo avr? fatto ne sar? entusiasta....
ps: domandona....ma che senso ha mettere philip island?.....non penso che nessun frequentatore del forum c'abbia mai girato...
Comment
-
MA QUI SIAMO SUL FORUM PISTA.....se uno dovesse indicare la pista + figa solo per averla vista in televisione allora diciamo tutti CALDWELL PARK in inghilterra e finiamo i giochi!....mah....Originally posted by jobbasno ma neeko,volevo mettere tutte le piste(quelle pi? famose e non)..ma non ci stanno nel sondaggio...non posso neanche modificarlo!era per sapere i gusti dei pistaioli...Originally posted by neeko72perch? invece il sachsenring ? fika ve?.....ma te c'hai mai girato a vallelunga per poter dire ci??...in ogni modo ti assicuro che non ? assolutamente da meno di Misano...ancor pi? per il nuovo tratto di pista che verr? inaugurato in autunno...Originally posted by TWO*stroka!con tutto il rispetto se uno vota vallelunga al posto del mugello o di imola io me metto a ride....Originally posted by neeko72IO FOSSI IN TE INSERIREI ANCHE VALLELUNGA....

Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM