Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

28 Giugno, Adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ale155
    Prenotato il pomeriggio........ora il dilemma, con che moto verr?.....mahhh, ciao a tutti.

con quella che v? di pi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chobin73
      Bel colpo!! Io sar? l? con altri amici...ho un CBR600F con le carene grezze e "CHOBIN" sulla schiena!

ci becchiamo giu io ho un zx10r nero e arancio redbull

e tuta daidegas ovviamente

Comment

• Font Size
        Oggi si parte!!!!

Comment

• Font Size
          Appena arrivato io dovr? cambiare le gomme...qualcuno sa quanto mi pelano per smontare le mie diablo corsa e metterci su le SC2 che mi porter? dietro?

Comment

• Font Size
            ci sono anch'io ...
            con la mia bimba...prima uscita dell'anno per colpa dell'assicurazione che non mi pagava pi?..perci? molta calma visto che ? appena stata risistemata

Comment

• Font Size
              Originally posted by Chobin73
              Appena arrivato io dovr? cambiare le gomme...qualcuno sa quanto mi pelano per smontare le mie diablo corsa e metterci su le SC2 che mi porter? dietro?
              Di solito 10 euro a treno

Comment

• Font Size
                Chobin ti prenderanno i soliti 10/15 euro se gli porti i cerchi,con la moto non saprei,ma credo sui 30, ma non vorrei dire una cretinata...

Ci vediamo domani allora!!!!!!!!!! ho spostato il turno al mattino.....troppo caldo al pomeriggio,rischierei troppo di dovervi invitare a pranzo con la pasta cotta direttamente dall'acqua che fuoriesce dal mio radiatore......
                MOTO: Ducatone nero/rosso n?52 che girer? con mooolta calma..
                Ciao a domani Ale.

Comment

• Font Size
                  E allora mi sa che mi chiederanno 30 neuri, visto che i cerchi saranno al loro posto tra gli steli davanti ed il forcellone dietro...

Comment

• Font Size
                    Confermo: 10 euro a ruote in mano o 30 euro a ruote montate.

Comment

• Font Size
                      Riepilogo della giornata: caldo afoso ai massimi livelli...era praticamente impossibile riuscire a fare pi? di 6/7 giri senza disisdratarsi di brutto. Purtroppo non son riuscito a girare come volevo perch? non appena avevo iniziato a capire il comportamento delle gomme nuove, delle paste dual carbon e del rapporto accorciato, uno che era venuto in pista con noi ha trovato bene di cercare di fare la sboronata (aka: sorpassone a velocit? impossibile alla curva 1) col risultato che lo sterzo gli ha preso sotto, ? scivolato, mi ha centrato l'avantreno e mi ha fatto fare un volo della madonna. Risultato: mignolo mano sx incrinato, 2 costole incrinate, trauma art. spalla sx, pestone all'alluce piede sx. La moto non sembra da buttare ma dovr? sicuramente far vedere l'avantreno perch? la botta ? stata davvero forte..ad occhio sembra malmessa di carena e poco altro, ma non si sa..
                      Ringrazio il "gigante" Natinitro che mi ha allegramente sverniciato per poi venire a presentarsi e che ? venuto a sincerarsi delle mie condizioni subito dopo il botto..GRANDE!!
                      Comunque adesso sono fermo per un po'...2/3 settimane di riflessione per poi decidere se far sistemare di nuovo 'sto ferro o se darlo dentro per prendermene un altro...

Comment

• Font Size
                        Opporcazzozza, mi dispiace, Chobin73, spero che si risolva tutto per il meglio!

Comunque ? stato bello averti con noi, anche se non saprei riconoscerti... ho visto tante facce nuove ieri....

Comment

• Font Size
                          cavoli chobin che sfiga!!!

Comment

• Font Size
                            va beh dai chobbo!!!
                            magari ti hanno scattato una fotina durante il volo!
                            scherzi a parte e' sempre tutto ok?

Comment

X
                            Working...
                            X