Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci sono anch'io ...
con la mia bimba...prima uscita dell'anno per colpa dell'assicurazione che non mi pagava pi?..perci? molta calma visto che ? appena stata risistemata
Chobin ti prenderanno i soliti 10/15 euro se gli porti i cerchi,con la moto non saprei,ma credo sui 30, ma non vorrei dire una cretinata...
Ci vediamo domani allora!!!!!!!!!! ho spostato il turno al mattino.....troppo caldo al pomeriggio,rischierei troppo di dovervi invitare a pranzo con la pasta cotta direttamente dall'acqua che fuoriesce dal mio radiatore......
MOTO: Ducatone nero/rosso n?52 che girer? con mooolta calma..
Ciao a domani Ale.
Riepilogo della giornata: caldo afoso ai massimi livelli...era praticamente impossibile riuscire a fare pi? di 6/7 giri senza disisdratarsi di brutto. Purtroppo non son riuscito a girare come volevo perch? non appena avevo iniziato a capire il comportamento delle gomme nuove, delle paste dual carbon e del rapporto accorciato, uno che era venuto in pista con noi ha trovato bene di cercare di fare la sboronata (aka: sorpassone a velocit? impossibile alla curva 1) col risultato che lo sterzo gli ha preso sotto, ? scivolato, mi ha centrato l'avantreno e mi ha fatto fare un volo della madonna. Risultato: mignolo mano sx incrinato, 2 costole incrinate, trauma art. spalla sx, pestone all'alluce piede sx. La moto non sembra da buttare ma dovr? sicuramente far vedere l'avantreno perch? la botta ? stata davvero forte..ad occhio sembra malmessa di carena e poco altro, ma non si sa..
Ringrazio il "gigante" Natinitro che mi ha allegramente sverniciato per poi venire a presentarsi e che ? venuto a sincerarsi delle mie condizioni subito dopo il botto..GRANDE!!
Comunque adesso sono fermo per un po'...2/3 settimane di riflessione per poi decidere se far sistemare di nuovo 'sto ferro o se darlo dentro per prendermene un altro...
Comment