Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costo piste: scandaloso!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Costo piste: scandaloso!!!

Ho visto questo!!!

il listino prezzi di Sepang, pista nuovissima, roba da mondiale!!!

la domenica mattina girare in moto costa la bellezza di 60 RM (la moneta locale) per le under 250 e 90 RM per le over 250..........

si, ma ......... quanto valgono gli RM?

scusate se mi infervoro, ma il maiuscolo ? tassativo!!!

60 RM SONO 14 EURO!!! 90 RM SONO 20 EURO!!! (circa)

VI RENDETE CONTO CHE GIRANO MEZZA GIORNATA DI DOMENICA A 20 EURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vi rendete conto di quanto costi in italia il girare in pista?

(chi si trasferisce con me in Malesia?)

• Font Size

ed ho detto tutto....

Comment

• Font Size
      beh... hai presente cosa costa la vita in malesia?
      magari la manco c'hanno i soldi per prendersi la moto... figurati se mettono 200 euro a giornata..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Factory
        http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=65105

ed ho detto tutto....
        Gia' ... ma sembra essere un'idea fallita ...

Il nostro webmaster non ci da una mano ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          beh... hai presente cosa costa la vita in malesia?
          magari la manco c'hanno i soldi per prendersi la moto... figurati se mettono 200 euro a giornata..
          Andrea guarda che i malesi non son proprio poveri,il reddito procapite annuo di 9000 dollari.
          Ce ne sono con il grano va!!!
          e cmq si analizzava il costo per girare e visto che far le strade costa pi? o meno uguale in tutto il mondo(visto che il pi? delle volte siam noi italiani che le facciamo),come mai costan cos? tanto i turni in Italia?LUCRO!!

Comment

• Font Size
            ? una vergogna!!! e si va di male in peggio, vedremo fino a quando la "botte regge"

Comment

• Font Size
              Il mio capo ? malese (Proton)....ed ? un appassionato di moto....mi chiedeva quanto costa girare in Italia....ha fatto una faccia!!

Mi ha detto che a Sepang per 4 ore la mattina pagava 20 euro....il pomeriggio fanno invece girare le auto.

Comment

• Font Size
                nonostante il reddito procapite di 9000 neuri.. quanti motociclisti ci saranno?
                secondo me ? anche un meccanismo di domanda offerta...
                in italia c'? strapieno di gente pronta a scagazzare... e le piste ringraziano.

Comment

• Font Size
                  Anche quello ? vero....

E poi pochissimi autodromi....e quindi un oligopolio che si permette di fare tutto.

Per? in Italia la situazione ? indecente!

Comment

• Font Size
                    ma guarda che non son proprio pochi...e poi se fossero in cos? pochi dovrebbero alzare i prezzi per rientrare con i costi,almeno questa ? la balla che usan in Italia per riempire i turni all'inverosimile e per continuare ad alzare i prezzi!!
                    e poi basta guardare i costi delle piste negl'altri paesi europei per rendersi conto chi dice il vero e chi mente!!
                    Costi alti solo per LUCRO!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ruffryders
                      ma guarda che non son proprio pochi...e poi se fossero in cos? pochi dovrebbero alzare i prezzi per rientrare con i costi,almeno questa ? la balla che usan in Italia per riempire i turni all'inverosimile e per continuare ad alzare i prezzi!!
                      e poi basta guardare i costi delle piste negl'altri paesi europei per rendersi conto chi dice il vero e chi mente!!
                      Costi alti solo per LUCRO!!!!
                      Signori ... ALT !

Se qualche pista (es rijeka) ha prezzi bassi ... passa per la pista disorganizzata e con scarsa sicurezza e mal gestita ...

Sono convinto che se il mugello costasse poco molta gente non ci andrebbe perche' e' pericolosa !

Comment

• Font Size
                        Domanda alta + offerta poca = Prezzi alti.
                        Domanda bassa + offerta poca = Prezzi variabili e concorrenziali.
                        Domanda bassa + tanta offerta = prezzi bassi.
                        Domanda alta + tanta offerta = prezzi variabili e concorrenziali.

Ergo: o si cerca meno pista o si fanno pi? piste.

Comment

• Font Size
                          io per motivi personali (ke nn centrano con i soldi o in famiglia ke hanno paura ti faccia male) quest'anno non ho ancora messo le ruote in pista.
                          non potete immaginare per? quanto mi senta bene, fin'ora, a nn farmi spennare con queste tariffe assurde.
                          e cmq si parla sempre del caro piste, ma son convinto ke anke sulla ricambistica moto ci sia un enorme ricarico...
                          la moto e la sua passione in tutte le specialit? ? un bene di lusso e va pagato caro ...certo con giudizio per?

Comment

• Font Size
                            si potrebbe organizzare una settimana in malesia !!!
                            cento moto x 4 giorni - viaggi alloggio 500 euro a testa -esempio -
                            si potrebbe fare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by valgio57
                              si potrebbe organizzare una settimana in malesia !!!
                              cento moto x 4 giorni - viaggi alloggio 500 euro a testa -esempio -
                              si potrebbe fare
                              Se si organizza quest'estate io c'e !!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X