Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un vostro parere...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un vostro parere...

    Sto allestendo il Trofeo Roby Racing per il 2004 a Rijeka.
    Si svolger? in concomitanza con L'Alpe Adria in 3 gare.

    Classi:

    600 e 636
    SuperStock
    Twin
    Open

    Non sono amessi i piloti licenziati"essendo amatoriale"

    La Domanda ? questa secondo voi potrei mettere nella categoria Open
    i piloti Licenziati?dal momento ch? si pu? correre in questa categoria
    anche con le GP o SuperBike.

    Se volete leggere una bozza del regolamento trovate tutto nel mio forum.
    www.robyracing.com/forums

    Accetto consigli.

  • Font Size
    #2
    Secondo me se il campionato ? amatoriale, cos? deve rimanere, ma non me ne intendo tanto. Se io partecipassi (da perfetto amatore non licenziato) mi darebbe fastidio vedere gente che magari corre nel CIV...... o in altre competizioni di altro livello.

    Ho letto il regolamento, ma non si parla ancora di date.
    Il prezzo di 80 euro comprende prove e gara?

    Lamps

    Comment


    • Font Size
      #3
      In effetti le date non ci sono perch? devono decidere il Calendario
      Alpe Adria, quando sapremo le date esatte allora le metteremo.
      Si i 80 ? sono per 2 turni di prove ufficiali e per la gara.
      Grazie del consiglio,pi? o meno la penso anchi'io cos?.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ancjio la vedo come devix

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bene bene,attendo altri consigli.
          GRAZIE

          Comment


          • Font Size
            #6
            Molto interessante! Io prender? la licenza FMI nel 2004, potr? partecipare? Classe Open. Ma...scusa sono un p? fuso, causa orario, quante gare sono in tutto? e quali sono i circuiti? Perch? non fai usare gomme slick?
            Ciao e grazie!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho letto meglio, scusami, comunque rimangono le domande: potr? partecipare con la licenza 2004? Perch? no slick? Se ? asciutto! Se fosse bagnato metti o intagliate o rain, no? Credo, secondo la mia opinione, sia meglio. Ciao!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io con il mio cbr 929 con sospensioni e motore originale od un amico con l'R1 originale o suzy 1000 originale in che classe correremo?

                se mi dici open sai gi? la risposta alla tua domanda, figurati se gente che gira tra l'1'40 e 1'45 con moto originali va a mettersi con i dragster che girano in 1'35-36-37. non c'? gusto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mah ... io nella open non farei grosse distinzioni tra licenziati o no ... infatti come gia dicevi possono correre anche le SBK e SS ... e vi assicuro che ce ne sono in giro molte !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alessior6
                    mah ... io nella open non farei grosse distinzioni tra licenziati o no ... infatti come gia dicevi possono correre anche le SBK e SS ... e vi assicuro che ce ne sono in giro molte !!!
                    Concordo.

                    puttosto come farai a verioficare la classe superStock?

                    per un Bicilindrico, le classi Twin e Superstock mi pare che dal tuo
                    regolamento non differiscano dal puntio di vista delle modifiche
                    apportabili. Confermi?

                    LA domanda sorge quindi spontanea ... dove trovi abbastanza partecipanti per tutte queste categorie?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Questo sar? un trofeo,e di conseguenza faremo un regolamento da trofeo.
                      Per il momento c? una bozza del regolamento nel mio forum.
                      www.robyracing.com/forums NON E' DEFINITIVO

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        All'incirca il regolamento resta cos?,forse viste le cose come stanno
                        tirer? via una categoria per mettere dentro la Open "licenziati"
                        vedremo caro GM devo ancora avere delle conferme da parte della pista.
                        Nel regolamento definitivo"pi? avanti" metteremo quello che si pu?
                        e quello ch? non si pu? fare per le varie categorie.
                        Per i piloti spero di averne almeno una ventina per classe,perch? il tutto ha un grosso costo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          X Bandito RR:se la moto ? come hai detto vai a correre nella SuperStock.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Visto le risposte anche da parte di altri siti ho deciso che nella
                            sola Categoria Open potranno partecipare i piloti licenziati.
                            Grazie a tutti.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              X GM:nella categoria SuperStock fanno parte anche le bicilindriche
                              per? un pilota pu? anche decidere di correre nella Twin.
                              Per i partecipanti speriamo bene....."pi? ne sono e meglio ?"

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X