Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io insieme ad altri 3 o 4 amici dovremmo venire sicuramente per le dritte per me sarebbe la seconda volta...l'unica volta che sono andato ho cominciato a capirci qualcosa solo verso la fine della giornata..... mi sa che all'inizio per te sara un bel po dura....nel senso che ? una pista molto lunga e difficile da memorizzare...e poi le traiettorie se ne sbagli una ti porti l'errore anche nel resto della pista.....comunque se ci vediamo possiamo fare qualche giro insieme e vedere di migliorarci tutti
io insieme ad altri 3 o 4 amici dovremmo venire sicuramente per le dritte per me sarebbe la seconda volta...l'unica volta che sono andato ho cominciato a capirci qualcosa solo verso la fine della giornata..... mi sa che all'inizio per te sara un bel po dura....nel senso che ? una pista molto lunga e difficile da memorizzare...e poi le traiettorie se ne sbagli una ti porti l'errore anche nel resto della pista.....comunque se ci vediamo possiamo fare qualche giro insieme e vedere di migliorarci tutti
Magari che moto hai?Io un suzu 1000 k4 con carene bianche e vengo insieme ad cbr 1000 rr blu ad un r1 ed un r6 gialla
Comment