Dunque, da dove iniziamo? Ah si, il dritto!
Sabato entro senza modificare le regolazioni delle sosp. rispetto al Mugello visto che con la 03 non avevo mai girato a Rijeka, risultato? Al terzo giro forzo la staccata del rettilineo dei box ma il post. proprio non voleva saperne di stare a terra, quindi dopo un paio di tentativi non riusciti di rallentare prima della curva decido per il dritto per fortuna senza conseguenze. Il resto della mattinata lo passo e cercare il giusto assetto della moto ma c'? qualcosa che mi sfugge perch? proprio non riesco a trovarlo. Qualifiche cosi cosi, non sono proprio contentissimo del tempo, 1,37.9, terza posizione.
Per la gara la situazione assetto dovrebbe essere migliore, nella mattinata di domenica sento la moto meno ballerina in inserimento di curva e pi? stabile in staccata.
Alla partenza rimango un p? sorpreso dal semaforo, si ? spento dopo un millisecondo! alla prima curva sono 7-8?, per non far andare via i primi forzo subito al max, ne passo qualcuno e al primo giro sono 4?, la moto ? a posto e tutto mi sembra cosi facile...boh! Certo nel trofeo ? un'altra storia! Passo il 3? senza grossi problemi, adesso ci sono i due tosti, il primo lo passo di motore sul rettilineo al 5? giro e quella sarebbe una moto preparata? il secondo in uscita dalla curva Rijeka. Mi sento a posto, continuo a tirare come un forsennato, a ogni curva mi aspetto che uno mi infili in staccata, al penultimo giro prendo due belle imbarcate e a quel punto decido di dare una controllatina dietro ma...dove sono? Non mi sembrava vero di essermeli scrollati di dosso, cosi l'ultimo giro lo faccio un p? pi? rilassato, bandiera a scacchi.
Mega coppa e champagne (?), che bello.
Sono contento per la gara ma soprattutto per i tempi, sono riuscito a girare di passo in 36 (un sogno realizzato), 2 volte in 36.4. Due amici mi hanno filmato tutta la gara, non vedo l'ora di vederla.
In questi due giorni mi sono ingarellato con CBR600 2003 e Kawasaki 2003 600RR ma non ce n'? per nessuno, di motore li brucio tutti. Le ho anche provate, il CBR ? un giocattolino, grande telaio e avantreno, lo butti gi? in piega che ? una meraviglia e anche i cambi di direzione sono fantastici ma il motore ? veramente poca cosa rispetto a quello dell'R6 a parit? di configurazione e cio? con il solo scarico completo. Il Kawa di ciclistica ? buono ma di motore non saprei, quello che ho provato era preparato, ma di merda, praticamente andava molto meno di uno originale, sembrava un landini 50 pi? che un 600, sborbottii e schiopettii a volont?, allungo zero, un cesso praticamente.
Resoconto pista R6 motore decisamente di un altro livello, CBR migliore di ciclistica, Kawa da riprovare.
Sabato entro senza modificare le regolazioni delle sosp. rispetto al Mugello visto che con la 03 non avevo mai girato a Rijeka, risultato? Al terzo giro forzo la staccata del rettilineo dei box ma il post. proprio non voleva saperne di stare a terra, quindi dopo un paio di tentativi non riusciti di rallentare prima della curva decido per il dritto per fortuna senza conseguenze. Il resto della mattinata lo passo e cercare il giusto assetto della moto ma c'? qualcosa che mi sfugge perch? proprio non riesco a trovarlo. Qualifiche cosi cosi, non sono proprio contentissimo del tempo, 1,37.9, terza posizione.
Per la gara la situazione assetto dovrebbe essere migliore, nella mattinata di domenica sento la moto meno ballerina in inserimento di curva e pi? stabile in staccata.
Alla partenza rimango un p? sorpreso dal semaforo, si ? spento dopo un millisecondo! alla prima curva sono 7-8?, per non far andare via i primi forzo subito al max, ne passo qualcuno e al primo giro sono 4?, la moto ? a posto e tutto mi sembra cosi facile...boh! Certo nel trofeo ? un'altra storia! Passo il 3? senza grossi problemi, adesso ci sono i due tosti, il primo lo passo di motore sul rettilineo al 5? giro e quella sarebbe una moto preparata? il secondo in uscita dalla curva Rijeka. Mi sento a posto, continuo a tirare come un forsennato, a ogni curva mi aspetto che uno mi infili in staccata, al penultimo giro prendo due belle imbarcate e a quel punto decido di dare una controllatina dietro ma...dove sono? Non mi sembrava vero di essermeli scrollati di dosso, cosi l'ultimo giro lo faccio un p? pi? rilassato, bandiera a scacchi.
Mega coppa e champagne (?), che bello.
Sono contento per la gara ma soprattutto per i tempi, sono riuscito a girare di passo in 36 (un sogno realizzato), 2 volte in 36.4. Due amici mi hanno filmato tutta la gara, non vedo l'ora di vederla.
In questi due giorni mi sono ingarellato con CBR600 2003 e Kawasaki 2003 600RR ma non ce n'? per nessuno, di motore li brucio tutti. Le ho anche provate, il CBR ? un giocattolino, grande telaio e avantreno, lo butti gi? in piega che ? una meraviglia e anche i cambi di direzione sono fantastici ma il motore ? veramente poca cosa rispetto a quello dell'R6 a parit? di configurazione e cio? con il solo scarico completo. Il Kawa di ciclistica ? buono ma di motore non saprei, quello che ho provato era preparato, ma di merda, praticamente andava molto meno di uno originale, sembrava un landini 50 pi? che un 600, sborbottii e schiopettii a volont?, allungo zero, un cesso praticamente.
Resoconto pista R6 motore decisamente di un altro livello, CBR migliore di ciclistica, Kawa da riprovare.
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