Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'asfalto di Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

l'asfalto di Misano

appena rientrato dallo Yamaha Fest a Misano non ho potuto fare a men odi notare che come al solito in certi orari le moto scivolavano molto sull'aslfalto...a parte i soliti orari impossibili tipo le 14 ma capita spesso che l'aslfato di misan odiventi scivoloso..il tutto dipende credo dalla vicinanza del mare che porta salsedine o ci son altri motivi?mi pare un p? assurdo una pista sia cos? scivolosa....

• Font Size
    si ? vero dipende dalla salsedine

ma anche dal tipo di bitume usato per l'asfalto

Comment

• Font Size
      beh son fortunati che misano ? stupenda come pista perch? ? inammissibile una pista dove c'? l'asfalto scivoloso no?...perlomeno in pista si dovrebbe girare senza patemi di scivolamento..e si scivola perch? scivolo anchio che son fermone

Comment

• Font Size
        Originally posted by freddy.bike
        beh son fortunati che misano ? stupenda
        stupenda...mi pare un'attimino esagerato.....
        diciamo carina.......

Comment

• Font Size
          A parte la ben nota scivolosit?, la pista mi ? parsa in condizioni pessime: buche, tracce e cambi di abrasivit?... e anche il resto della struttura mi pare in declino... Ci vorrebbe qualche intervento tempestivo...
          Se poi consideriamo il fatto che fra qualche giorno ci girer? la superbike la cosa mi pare alquanto scandalosa...

Comment

• Font Size
            in effetti ho notato anche parecchi difetti nell'asfalto durante la parata allo YF ....

Comment

• Font Size
              ..io girero il 30..4giorni dopo l?intenso weeknd di gare SBk, SS e STK..spero che gommino a dovere le traiettorie... il roblema in questo periodo penso sia dovuto a fatto anche che nn piove da un p? e la salsedine si accumula... :-\

Comment

• Font Size
                la salsedina ci mette del suo certo...ma io darei la colpa anche all'asfalto troppo caldo!!....andrebbero quindi usate gomme di diverso tipo di quelle che usiamo noi!!!...vedrete che le superbike non avranno alcun tipo di problema!!!....

Comment

• Font Size
                  e con l'asfalto caldo che gomme sono l'ideale?per noi "umani" non piloti da sbk

Comment

• Font Size
                    Originally posted by freddy.bike
                    e con l'asfalto caldo che gomme sono l'ideale?per noi "umani" non piloti da sbk
                    freddy,a me hanno consigliato le sc3 quando fa tanto caldo,perche' come mescola sono piu dure

Comment

• Font Size
                      a misano sarebbe ora che facessero un bell'asfalto tutto nuovo

Comment

• Font Size
                        nei punti dove c'e' l'asfalto vecchio in effetti e' un po scivoloso...in assoluto poi l'ultima curva e' scivolosissima...pero' come gia detto da qualcuno con le gomme giuste non si hanno piu di tanti problemi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ilModena
                          ..io girero il 30..4giorni dopo l?intenso weeknd di gare SBk, SS e STK..spero che gommino a dovere le traiettorie... il roblema in questo periodo penso sia dovuto a fatto anche che nn piove da un p? e la salsedine si accumula... :-\
                          L' anno passato un mio amico ha girato il lunedi dopo la superbike e ha detto che una pista cosi gommata non l'aveva mai vista!!!! beato TE!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            ragazzi quante storieeeeee!!!!!!
                            Scivolosa in quegli orari lo diventa quando girate sotto il minuto e 42/43.....!!!! BAsta avere la mescola giusta (non troppo morbida) e girate quel cazzo di manopola del gasssss!!!!!

Comment

• Font Size
                              cmq tranquilli che se ? vero come sembra che nel 2006 ci sar? la motogp rifaranno un sacco di cose anche l'asfalto

peccato poi di non vedere + la sbk

e che i prezzi per le prove libere poi inevitabilmente saliranno

io spero proprio che facciano dei lavori SI ma che la motogp vada da un'altra parte

Comment

X
                              Working...
                              X