appena rientrato dallo Yamaha Fest a Misano non ho potuto fare a men odi notare che come al solito in certi orari le moto scivolavano molto sull'aslfalto...a parte i soliti orari impossibili tipo le 14 ma capita spesso che l'aslfato di misan odiventi scivoloso..il tutto dipende credo dalla vicinanza del mare che porta salsedine o ci son altri motivi?mi pare un p? assurdo una pista sia cos? scivolosa....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'asfalto di Misano
Collapse
X
-
beh son fortunati che misano ? stupenda come pista perch? ? inammissibile una pista dove c'? l'asfalto scivoloso no?...perlomeno in pista si dovrebbe girare senza patemi di scivolamento..e si scivola perch? scivolo anchio che son fermone
Comment
-
A parte la ben nota scivolosit?, la pista mi ? parsa in condizioni pessime: buche, tracce e cambi di abrasivit?... e anche il resto della struttura mi pare in declino... Ci vorrebbe qualche intervento tempestivo...
Se poi consideriamo il fatto che fra qualche giorno ci girer? la superbike la cosa mi pare alquanto scandalosa...
Comment
-
-
..io girero il 30..4giorni dopo l?intenso weeknd di gare SBk, SS e STK..spero che gommino a dovere le traiettorie... il roblema in questo periodo penso sia dovuto a fatto anche che nn piove da un p? e la salsedine si accumula... :-\
Comment
-
la salsedina ci mette del suo certo...ma io darei la colpa anche all'asfalto troppo caldo!!....andrebbero quindi usate gomme di diverso tipo di quelle che usiamo noi!!!...vedrete che le superbike non avranno alcun tipo di problema!!!....
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by freddy.bikee con l'asfalto caldo che gomme sono l'ideale?per noi "umani" non piloti da sbk
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
nei punti dove c'e' l'asfalto vecchio in effetti e' un po scivoloso...in assoluto poi l'ultima curva e' scivolosissima...pero' come gia detto da qualcuno con le gomme giuste non si hanno piu di tanti problemi...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by ilModena..io girero il 30..4giorni dopo l?intenso weeknd di gare SBk, SS e STK..spero che gommino a dovere le traiettorie... il roblema in questo periodo penso sia dovuto a fatto anche che nn piove da un p? e la salsedine si accumula... :-\
Comment
-
ragazzi quante storieeeeee!!!!!!
Scivolosa in quegli orari lo diventa quando girate sotto il minuto e 42/43.....!!!! BAsta avere la mescola giusta (non troppo morbida) e girate quel cazzo di manopola del gasssss!!!!!
Comment
-
cmq tranquilli che se ? vero come sembra che nel 2006 ci sar? la motogp rifaranno un sacco di cose anche l'asfalto
peccato poi di non vedere + la sbk
e che i prezzi per le prove libere poi inevitabilmente saliranno
io spero proprio che facciano dei lavori SI ma che la motogp vada da un'altra parte
Comment
X
Comment