Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'asfalto di Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola
    sar? meglio,io ? 1 anno ormai ke sbatto contro sto 50 di mer**,con 2 moto diverse fra l'altro....

ma peips l'ho visto io fare 43 alla rhem,ke gli ha preso?
    In che senso che gli ha preso?

Comment

• Font Size
      Originally posted by emilius

Non sto mettendo in dubbio le tue parole.....
      anche perch? non ne avrei motivo.....

si fa per chiaccherare......se hai fatto 1.50 a Misano mica muore nessuno...
      Lo so ke non metti in dubbio le mie parole, metti in dubbio ke capisca il perk? delle cose mi sa, bastardo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Arcano
        sar? meglio,io ? 1 anno ormai ke sbatto contro sto 50 di mer**,con 2 moto diverse fra l'altro....

nel senso ke da come scrive miki pareva andasse sul 50 anke peips,e mi par strano
        poi dice ke ha tolto 2 secondi......dal 50 o dal 43 quindi.....
        nn ke mi voglia fare gli affari di alberto ,ma miki ? 1 po' contorto

Comment

• Font Size
          Originally posted by ziomessi
          Originally posted by ace
          Originally posted by Peldokateam
          Anch io giro il 30 e credo che trover? la pista "alquanto" gommata....NB: Sc1 ant Sc2 post ...
          io ci vado luned? 27.... subiti dopo il mondiale sbk... vedr? di non fare lo stronzone come ai tempi delle gare di sci.... allora quando la neve faceva schifo e la gara era per qualche motivo rovinata... si faceva apposta a "scavare" le traiettorie vicino ai pali...addirittura si arrivavano a fare delle gare di sci... su una pista da bob... e con una neve da sci nautico....

nel tuo caso vedr? di lasciarti un po di gomma per il 30....
          Ci sono anch'io il 27,porto la pala per scavare la pista?
          portala... ci si becca la.... se vedi un gruppone di moto blu e gialle con scritto t2 racing siamo noi !!!! fatti avanti...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Arcano

nel senso ke da come scrive miki pareva andasse sul 50 anke peips,e mi par strano
            poi dice ke ha tolto 2 secondi......dal 50 o dal 43 quindi.....
            nn ke mi voglia fare gli affari di alberto ,ma miki ? 1 po' contorto
            No no, Peips le ultime 3 uscite ha sempre girato sui suoi tempi e cio? in 43 tranne quel lunedi pomeriggio che ha fatto solo un paio di turni e ha girato un 45 ma non mi risulta che la colpa fosse dell'asfalto.

Comment

• Font Size
              ragazzi nn posso che confermare le parole di arcano,guarda caso!

io trovo che misano sia una pista molto particolare,nel senso che la traiettoria giusta ? una e una sola,se esci da quella il tempo nn viene!

l'asfalto nn ? tra i piu gripposi ma nemmeno cosi scivoloso da nn poterci girare,certo si sta molto e per molto tempo piegati quindi le gomme subiscono molto stress a sinistra e bisogna aprire con cautela!

dal lunedi al martedi ho solo affinato le traiettorie e sistemato il setting della moto grazie al mago arcano

Comment

• Font Size
                Originally posted by Peips
                io trovo che misano sia una pista molto particolare,nel senso che la traiettoria giusta ? una e una sola,se esci da quella il tempo nn viene!
                infatti.....non ? cos? facile come molta gente crede....

cmq....complimenti alberto per il buon tempo fatto.....

P.S. ti ho detto buono e non ottimo...perch? senn? ti monti la testa......

Comment

• Font Size
                  In effetti ? cos?, proprio non imbroccavo le traiettorie, l'asfalto non era poi cos? male, la prossima volta mi porto la guida michelin ed un auricolare, cos? mentre mi guardate dall'elicottero (visto ke sapete esattamente come giro) potete consigliarmi quando aprire...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF
                    In effetti ? cos?, proprio non imbroccavo le traiettorie, l'asfalto non era poi cos? male, la prossima volta mi porto la guida michelin ed un auricolare, cos? mentre mi guardate dall'elicottero (visto ke sapete esattamente come giro) potete consigliarmi quando aprire...

Comment

X
                    Working...
                    X