Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...che caldo che faceva...
ma come mi sono divertito!!!
ho PROVATO a fare 3 turni al pomeriggio, pacchetto esperti (Anche se era la prima volta a Varano).. mamma che caldoooo...
girato abb bene, anche se con la moto settata rigida per quel pistino..
per? mi sono divertito. Ci voleva una bella pistata. Era + di un mese che nn andavo in pista.
...che caldo che faceva...
ma come mi sono divertito!!!
ho PROVATO a fare 3 turni al pomeriggio, pacchetto esperti (Anche se era la prima volta a Varano).. mamma che caldoooo...
girato abb bene, anche se con la moto settata rigida per quel pistino..
per? mi sono divertito. Ci voleva una bella pistata. Era + di un mese che nn andavo in pista.
Io ho cercato in giro ma non ho visto adesivi daidegas....ho guardato su un fracco di 999 ma niente....
per? a me mi avete visto...ero quello che continuava a provare la rs 125 nera in fondo al piazzale,sistemavo qualcosina e riprovavo...
Neanche io ho gli adesivi daidegas,a me non me li danno!
Comment