Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria 6 luglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Adria 6 luglio

Qualcuno di voi c'?? Organizza Solo pista. Siccome sono da solo... (pochi amici pistari e per di pi? che non si possono prendere ferie...), domani provo a prenotare, trovo qualcuno di voi? Anche per avere qualche dritta; sarebbe la mia terza volta...

Ciao!

• Font Size
    Non c'? nessuno?

Comment

• Font Size
      io ci sono il giorno prima!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cinghi
        Chi organizza? Ci sono ancora posti? Devo ancora prenotare il 6... aspettavo di trovare qualcuno... vediamo se riesco il 5; cos? avrete un cancello in pi? da passare in pista

Comment

• Font Size
          Originally posted by MrPink
          Chi organizza? Ci sono ancora posti? Devo ancora prenotare il 6... aspettavo di trovare qualcuno... vediamo se riesco il 5; cos? avrete un cancello in pi? da passare in pista
          organizza il circuito, ? un last minute..prova a chiamare, se 6 solo un posto lo trovi praticamente sempre! noi saremo circa 5-6!! giriamo il pomeriggio!
          Dai fammi sapere, che se vieni ci si trova!

ps: sul cancello nn penso c siano problemi..io volevo sostituire il cartello dei 100m..

Comment

• Font Size
            Originally posted by MrPink
            organizza il circuito, ? un last minute..prova a chiamare, se 6 solo un posto lo trovi praticamente sempre! noi saremo circa 5-6!! giriamo il pomeriggio!
            Dai fammi sapere, che se vieni ci si trova!

ps: sul cancello nn penso c siano problemi..io volevo sostituire il cartello dei 100m..
            Non mi danno ferie... vediamo se c'? ancora qualche posto per il 10 mattina... almeno di domenica posso stare a casa

sar? per la prossima!

Comment

X
            Working...
            X