Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto Racing Colombo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Moto Racing Colombo

    Non ci ho mai girato ..... lo far? a Magione il 18 luglio. Voi come vi siete trovati? Sono professionali come organizzazione?

    LAMPS

  • Font Size
    #2
    secondo me sono bravi e ben organizzati.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Con Smanettoni siamo capitati con lui in una giornata "storta".... ma alla pistata successiva ha saputo dimostrare di essere estrermamente professionale e corretto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Allora speriamo di trovarlo in una giornata buona

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...appena lo vedi d? un calcio a PAOLO...? uno coatto con un GSXR 1000 k4 tutto nero... UN FERMONE X CAPIRCI !

          Cmq se lo vedi salutamelo...Flavio col GSXR1000...P.S. magari omettigli il fatto ke sono caduto domenica scorsa...

          Comment


          • Font Size
            #6
            lo far? di sicuro ....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ci ho girato 3/4 volte Paolo il titolare ? una persiona seria e in gamba!!!!
              Se avete qualunque problema lui vi aiuta!!!!
              Di tanto in tanto entra in pista con il suo K3 nero(bellissimo) e gira come uno di noi!!!
              mi sono trovato bene con lui a parte una giornata che mensionava icy!!!
              ma ogni tanto va stortta a chiunque!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Anche io ho fatto diverse giornate con loro e niente da dire, molto professionale.
                E poi ti dir? di pi?, ha i migliori prezzi di tutti!
                Ieri mi ha mandato un messaggio che organizza due giornate ad Adria nel mese di luglio al costo di 110 per l'intera giornata.

                Comment

                X
                Working...
                X