Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e bravo kindly... alla fine ti sei organizzato! io mi sa che aspetter? un p? prima di rimettere le ruote sull'asfalto di una pista... mi sto decidendo sempre di pi? a prendere una 636, da usare prima un p? per strada e nel giro di un anno trasformarla solo pista.... la mia speed la vendo, se sai di qualcuno interessato....
ho anche delle k1 - k2 praticamente nuove che vorrei vendere, per? solo a prezzo molto buono, altrimenti le tengo e ci faccio qualche giornatina a cellole o misano prima di vendere la moto...
ci? caro
Ciao non ti fai + sentire, fammi sapere al + presto se vuoi venire a misano...perch? ? gi? tardi
anche sasao sta cercando una moto da pista
dice che questo inverno far? 1 o 2 giornate a cellole fisse...ma tu lo vedi!!!???!!!
marc? lo sai che alla fine d'inverno rimaniamo solo io, te e pochi altri....
per misano devo vedere come va con la moto, se la vendo prima o dopo l'estate... poi c'? anche il fatto che non ho pi? preso la pompa da mauro, quindi ho rimontato l'originale, e se dopo l'estate prendo il kawa che la tiene di serie mi sa che non mi conviene comprarla giusto x poche uscite...
vabb?, vedo come si mette la situazione e ti faccio sapere!
Comment