Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ovviamente venerd? sera o sabato sera....a vostra scelta...(visto che i piloti siete voi) e magari sarete stanchi o dovete andare a letto presto per concentrarvi...
ANDIAMO A CENA FUORI TUTTI INSIEME.........
P.S. non ? una proposta ma un'affermazione....
Grazie Eminkius, non ti dovevi disturbare, ma visto che insisti per offrire la cena a tutti io accetto
Metto qui sotto le adesioni e chi vuole si aggiunga:
Mario Il Polso
Dino Skull Scacchi
Blundik
Coki Drug
Franki Kili
Abezze
...
ovviamente venerd? sera o sabato sera....a vostra scelta...(visto che i piloti siete voi) e magari sarete stanchi o dovete andare a letto presto per concentrarvi...
Grazie Eminkius, non ti dovevi disturbare, ma visto che insisti per offrire la cena a tutti io accetto
Mario Il Polso
Dino Skull Scacchi
Blundik
Coki Drug
Franki Kili
Abezze
...
Mario Il Polso
Dino Skull Scacchi
Blundik
Coki Drug
Franki Kili
Abezze
...
Mario Il Polso
Dino Skull Scacchi
Blundik
Coki Drug
Franki Kili
Abezze
...
leggiti il P.P.S. che ho aggiunto dopo........
ed il NOSTRO ? tutto TUO
+ arabykola
Si si ci facciamo la Fiorentina meglio se giovane non piu' di 22 annni" Marco Lucchinelli"
il post E' MIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
continua il countdown!!! tra una settimana a quest'ora secondo quello che ha scritto il BLUNDA sto gironzolando per la pista con Emilius dietro di me(oppure MIkiff) per il giro della PACE!!! celocita' massima quella Dell'Aprilia!!! 140Km/h -7!!!!!
A Firenze sono previsti 35 gradi per venerd?-sabato... poi sono stressato e ho bisogno di relax al mare...
Nooooooooooooooooooooooo Gi? mi gustavo la prova di accellerazione sul dritto del mugello uscendo appaiato con te!!!!
Peccato sta prova messa poi come post avrebbe sbancato ogni record di messaggi!!!! si di condoglianze da parte degli Yamachikisti!!!
dai Abe vieni almeno a trovarci!!!!
A Firenze sono previsti 35 gradi per venerd?-sabato... poi sono stressato e ho bisogno di relax al mare...
Nooooooooooooooooooooooo Gi? mi gustavo la prova di accellerazione sul dritto del mugello uscendo appaiato con te!!!!
Peccato sta prova messa poi come post avrebbe sbancato ogni record di messaggi!!!! si di condoglianze da parte degli Yamachikisti!!!
guarda ke ci sono io,e nn hai scuse xk? la mia r1 nn ? certo 1 fulmine di guerra.....
ps. le prese sono di tipo industriale,quelle a tre poli blu e rosse
guarda ke ci sono io,e nn hai scuse xk? la mia r1 nn ? certo 1 fulmine di guerra.....
ps. le prese sono di tipo industriale,quelle a tre poli blu e rosse
Comment