Originally posted by Blundik
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
OT] 4 Brutte notizie x 17 luglio - Mugello
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
roby sai che se posso vengo..ma se la caviglia mi fa male,non riesco a guidare fino a li
...cmq se ci sono e facciamo il giro,devi almeno promettermi di fare un 2.01 come l'ha fatto ieri fabrizio
,poi se dipende dal peso del passeggero,va bene anche un 2.05
-
Quello che mi chiedo ? come si potra' stare seduti in due .Originally posted by gio rsv-ps2roby sai che se posso vengo..ma se la caviglia mi fa male,non riesco a guidare fino a liOriginally posted by BlundikCerto...vedremo magari dei fare un bel 2.15Originally posted by gio rsv-ps2blunda ma se sta ca##o di caviglia mi permette di guidare fino al mugello,che mi porti anche a me a fare il giro del circuito,ieri gia a vederlo da fuori in minima parte ho dato fuori di matto

Non fare scherzi
...cmq se ci sono e facciamo il giro,devi almeno promettermi di fare un 2.01 come l'ha fatto ieri fabrizio
2.05 ?? significa che guidero in scioltezza
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
ma va scherzavo,anche se mi piacerebbe parecchio poter vedere la pista,al max se sto' bene,ti scrocco l'rsv giusto per vedere com'e il mugelloOriginally posted by BlundikOriginally posted by gio rsv-ps2roby sai che se posso vengo..ma se la caviglia mi fa male,non riesco a guidare fino a liOriginally posted by BlundikCerto...vedremo magari dei fare un bel 2.15Originally posted by gio rsv-ps2blunda ma se sta ca##o di caviglia mi permette di guidare fino al mugello,che mi porti anche a me a fare il giro del circuito,ieri gia a vederlo da fuori in minima parte ho dato fuori di matto

Non fare scherzi
Quello che mi chiedo ? come si potra' stare seduti in due .

Comment
-
Belli questi quote........ma quando ti faranno moderatore???Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by BlundikOriginally posted by gio rsv-ps2roby sai che se posso vengo..ma se la caviglia mi fa male,non riesco a guidare fino a liOriginally posted by BlundikCerto...vedremo magari dei fare un bel 2.15Originally posted by gio rsv-ps2blunda ma se sta ca##o di caviglia mi permette di guidare fino al mugello,che mi porti anche a me a fare il giro del circuito,ieri gia a vederlo da fuori in minima parte ho dato fuori di matto

Non fare scherzi
ma va scherzavo,anche se mi piacerebbe parecchio poter vedere la pista,al max se sto' bene,ti scrocco l'rsv giusto per vedere com'e il mugello

Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Ti meno al posto di MARIONE!!!!! :P :P :P :POriginally posted by BlundikBene!!!!!.....allora ti mandiamo Dino...e per non rischiare che tu possa sbagliare,lo rivettiamo sull'asfaltoOriginally posted by siela46meglio di noOriginally posted by Dino Scacchi7Cio? ti dobbiamo Abbattere?????Originally posted by siela46allora spero di ricordarmi e di andare dalle persone giuste
se vedete una girovagare x il paddock con una r1 04 tutta bianca con una X di nastro adesivo nero sul muso sono io!! fermatemiiiii!!!

basta che urlate sielaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
o vi mettete inmezzo cos? vi prendo in pieno e mi fermo

Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Ok non lo avevo letto meno anche a te!!!!!!Originally posted by CokiDrugMa non lo ? gi? di suo rivettato?Originally posted by BlundikBene!!!!!.....allora ti mandiamo Dino...e per non rischiare che tu possa sbagliare,lo rivettiamo sull'asfaltoOriginally posted by siela46meglio di noOriginally posted by Dino Scacchi7Cio? ti dobbiamo Abbattere?????Originally posted by siela46allora spero di ricordarmi e di andare dalle persone giuste
se vedete una girovagare x il paddock con una r1 04 tutta bianca con una X di nastro adesivo nero sul muso sono io!! fermatemiiiii!!!

Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
che cazzo ho sbagliatoOriginally posted by BlundikBelli questi quote........ma quando ti faranno moderatore???Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by BlundikOriginally posted by gio rsv-ps2roby sai che se posso vengo..ma se la caviglia mi fa male,non riesco a guidare fino a liOriginally posted by BlundikCerto...vedremo magari dei fare un bel 2.15Originally posted by gio rsv-ps2blunda ma se sta ca##o di caviglia mi permette di guidare fino al mugello,che mi porti anche a me a fare il giro del circuito,ieri gia a vederlo da fuori in minima parte ho dato fuori di matto

Non fare scherzi
ma va scherzavo,anche se mi piacerebbe parecchio poter vedere la pista,al max se sto' bene,ti scrocco l'rsv giusto per vedere com'e il mugello

ok,se ci vediamo sabato,ricordami che ti devo menare
Comment
-
Originally posted by BlundikSi,ma lo smontiamo e lo rivettiamo nel paddock .....e Lui mi consiglia anche di mettere un po' di nastro americano in boccaOriginally posted by CokiDrugMa non lo ? gi? di suo rivettato?Originally posted by BlundikBene!!!!!.....allora ti mandiamo Dino...e per non rischiare che tu possa sbagliare,lo rivettiamo sull'asfaltoOriginally posted by siela46meglio di noOriginally posted by Dino Scacchi7Cio? ti dobbiamo Abbattere?????Originally posted by siela46allora spero di ricordarmi e di andare dalle persone giuste

Comment
X

Comment