Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Box Mugello 15-16-17 luglio 2005 Motospeed

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Box Mugello 15-16-17 luglio 2005 Motospeed

    Allora:

    Franki
    Caparrossi
    Mario il polso
    Dino Scacchi
    Funambolik
    Meteco
    amico Meteco
    amico Meteco
    Factory
    Poly
    Pagaci
    amico Rampy
    amico Rampy
    amico Rampy
    amico Rampy
    amico Rampy
    amico Rampy
    amico Rampy
    amico Rampy
    Valgio57
    Blundik

    Appuntamento in circuito allora. Chi prima arriva pu? rivolgersi in portineria per ritirare la chiave. Noi partiamo da Lamezia Terme la mattina di gioved?. Arriveremo in serata. Per cui se voi polentoni arrivate prima (e non ? perch? siete pi? veloci, sia chiaro.........? solo perch? partite da pi? vicino) potete a mio nome (il mio vero nome che se dite all'ingresso che Franki Kili ha prenotato un intero box voglio vedere cosa vi risponde ) andate e iniziate a scaricare. Cos?, se finite prima, quando arriviamo, noi stanchi per la lunga trasferta, potete anche scaricare la nostra macchina e le nostre moto

    P.S. Mi raccomando: che nessuno si azzardi ad organizzare lo spettacolo pirotecnico classico di quando arrivo nei circuiti che voglio mantenere l'anonimato questa volta. Mi sono un p? seccato di firmare autografi per tre giorni consecutivi. L'ultima volta anche i commissari di percorso mi fermavano mentre giravo affinch? firmassi le loro divise

  • Font Size
    #2
    miiiiiiiii... ma l'hai soppalcato sto box??
    O hai preso tutti i box del mugello e magari anche 2 o 3 di Vallelunga tanto per gradire... siete la met? di 1000

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se factory ? il nostro (DDG) mi sembra che non venga.
      box 1 + 1/2 giusto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Un box e mezzo. Il mezzo l'ha prenotato qualcun altro che non so. Se Factory non viene pazienza, sar? per la prossima volta. E la prossima volta dobbiamo fare in modo di essere talmente in tanti da prenderli tutti noi i box

        Comment


        • Font Size
          #5
          E chi cazz'e stu Frankichiling????

          Io il portinaio non lo voglio nei box con me!!!!

          Comment

          X
          Working...
          X