Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ADRIA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ADRIA

so che ? un "pistino" ma visto il prezzo magari c'? qualcuno interessato a questo...

mail che mi ? arrivata dall'autodromo

Moto Racing Colombo organizza Prove Libere Moto a numero chiuso senza turni. Luned? 01 - Marted? 02 e Venerd? 05 Agosto 2005. Giornata Intera ? 110. Obbligatoria prenotazione: Tel. 335304295 Paolo. Servizio Gomme e Servizio Fotografico presenti

il prezzo ? molto vantaggioso!!

a chi pu? interessare

• Font Size
    sto facendo girare la voce ai miei amici..bisogna pagare in anticipo??

Comment

• Font Size
      Originally posted by puffetta
      . io a volte ho pagato sul posto, xo' e 1 pistino divertente con molto grip

Comment

• Font Size
        sar? anche piccola, ma ? comunque divertente per quello che ha...e poi a 110? ? proprio un buon affare...ci andrei...se non fosi in ferie!!!

Comment

• Font Size
          peccato sia a 270 km da casa mia... ne aggiungo altri 200 e c'? il mio ammore

Comment

• Font Size
            Originally posted by PIETRO R1
            Originally posted by puffetta
            . io a volte ho pagato sul posto, xo' e 1 pistino divertente con molto grip
            la conosco bene Adria..in 3 settimane ci sono gi? andata 2 volte solo che pagavo ? 100,00 per fare mezza giornata

Comment

• Font Size
              Quasi quasi il 5 agosto non sarebbe male

Comment

• Font Size
                ci sto facendo 1 pensierino

Comment

• Font Size
                  io ci sono stato lo scorso 8 luglio, sempre con motoracing colombo.
                  si prenota telefonicamente, non si da nessun anticipo e si paga direttamente in pista.ottimo organizzatore.
                  c'era poca gente, il meteo era ottimo e la pista non e' cosi' male come dicono certi pilotoni.........rijeka e' 1000 volte meglio ma questa in 1ora e 40 minuti ci arrivo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by matrixgab
                    sar? anche piccola, ma ? comunque divertente per quello che ha...e poi a 110? ? proprio un buon affare...ci andrei...se non fosi in ferie!!!
                    idem con patate... e torno proprio il 5 Date a questo prezzo dopo no???

Comment

• Font Size
                      sono dei benefattori alla motoracingcolombo?!??
                      io ci sono stato la settimana scorsa ed ho pagato i canonici 180eurini....mi sa che faro lo sforzo di tornarci

Comment

• Font Size
                        Ci penso!!

Comment

X
                        Working...
                        X