Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pannonia Ring chi ci e'stato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pannonia Ring chi ci e'stato?

Qualcuno c'e' stato? il circuito com'e'?
    mi hanno detto che ci sono piscine e terme per chi non gira e' vero?? fatemi sapere un po' di info grazie!!!!!!!!! :P

• Font Size

Comment

• Font Size
      Re: Pannonia Ring chi ci e'stato?

Originally posted by cecco70
      mi hanno detto che ci sono piscine e terme per chi non gira e' vero?? fatemi sapere un po' di info grazie!!!!!!!!! :P
      senti dingal57
      lui c'? stato l'anno scorso e ci torna quet'anno.
      Se non ? del tutto fuso , il circuito dovrebbe meritare dato che ci sono circa 1800km andata-ritorno.

salutoni
      marco72

Comment

• Font Size
        Re: Pannonia Ring chi ci e'stato?

Originally posted by cecco70
        senti dingal57
        lui c'? stato l'anno scorso e ci torna quet'anno.
        Se non ? del tutto fuso , il circuito dovrebbe meritare dato che ci sono circa 1800km andata-ritorno.

salutoni
        marco72

Comment

• Font Size
          Merita merita.......

5 Kilometri di curve e saliscendi........vie di fuga ampie e ben curate.......insomma io lo metto tra i migliori!!!

E poi a Sharvar, il paese vicino al circuito, ci sono le terme con tanto di acquapark ecc ecc ecc.........

Io ci torno il 2/3 di Agosto

Comment

• Font Size
            purtroppo niente pannonia si va in Spagna a fare solo vacanza!! ma prima o poi ci vado!!!! :P

Comment

• Font Size
              Io, Darren e altri disperati ci andiamo ...visto che andiamo a BRNO

Comment

• Font Size
                Originally posted by nme

e fate proprio bene...la pista ? abbastanza lenta ma molto tecnica...le vie di fuga sono fatte molto ben (come si diceva sopra) ma di saliscendi io non ne ho visti solo un paio di dossetti, di cui uno notevole :d
                con l'R103 si sbacchetta che ? un piacere senza l'ammortizzatore di sterzo

una cosa strana...all'inizio la pista tende a fare schifo ...per trasformarsi turno dopo turno e diventare bellissima :d :d

quotone per sarvar con piscine varie...l? si trova anche facilmente da dormire (dai 15 euro a notte circa, basta che non vi fermiate al primo che beccate che sicuramente ne vorr? 50 )

se avete bisogno di dritte...

trovate un bel video con due giri di pista qui...per? sono 23 mb

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nme

Quando????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis

Complimenti per i giri........almeno mi ritorna in mente la marea di curve da ricordare!!! :d

Per caso hai qualche nome di hotel da contattare?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jak

Complimenti per i giri........almeno mi ritorna in mente la marea di curve da ricordare!!! :d

Per caso hai qualche nome di hotel da contattare?
                      ci sono 2 alberghi carini l? vicino (Sarvar) e i loro indirizzi li trovi direttamente sul sito del pannoniaring...per? costicchiano (parlando di noi miseri utenti motociclistici)...se vai direttamente l? trovi una marea di affittacamere a vari prezzi sulla strada principale...dai 15 ai 50 euro a notte
                      normalmente nelle viette laterali trovi le pi? economiche

Comment

• Font Size
                        i giri sono di beatino (ma io sono quello con l'R1 03 grigia che sorpassa appena inizia il video e poi gli sto dietro )

il circuito non ? facilissimo da ricordare perch? alcune curve si assomigliano...probabilmente ? anche per questo che i tempi scendono abbastanza facilmente da turno a turno...con la maggiore consocenza del tracciato

Comment

• Font Size
                          Grazie per le dritte.

L'anno scorso sono stato in un'hotel lungo la strada principale, e la vecchia che ci ha affittato le camere, oltre a pagarle parecchio, ci ha pure rotto le balle.

Abbiamo provato a dormire nelle camere del circuito, che sono economiche ma squallide da paura.....

Per la pista ti do ragione......ci sono delle curve che si assomigliano, e poi sono tante.... :d

Per di pi? mi sono sdraiato all'uscita della seconda a dx dopo il rettilineo box.......girando con un modesto 2.15!

Ma sto giro miglioro........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jak
                            Grazie per le dritte.

L'anno scorso sono stato in un'hotel lungo la strada principale, e la vecchia che ci ha affittato le camere, oltre a pagarle parecchio, ci ha pure rotto le balle.

Abbiamo provato a dormire nelle camere del circuito, che sono economiche ma squallide da paura.....

Per la pista ti do ragione......ci sono delle curve che si assomigliano, e poi sono tante.... :d

Per di pi? mi sono sdraiato all'uscita della seconda a dx dopo il rettilineo box.......girando con un modesto 2.15!

Ma sto giro miglioro........
                            'azz...sul tornantino stretto stretto? hai aperto male il gas?

comunque 2.15 non ? male dai

Comment

• Font Size
                              'azz...sul tornantino stretto stretto? hai aperto male il gas?
                              comunque 2.15 non ? male dai
                              No no.........l'ho aperto benissimo........pure troppo!!!

Mi sono trovato per aria come un'aereo.......

Comment

X
                              Working...
                              X