Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PROBLEMINO ALL'R6...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PROBLEMINO ALL'R6...

    E' possibile secondo voi che un 600 ex pista (quindi motore preparato, nello specifico R6 by LORENZINI), con montati i rapporti originali (quindi un po lunghi) possa:

    in percorrenza di una curva lunga (in pista) a gas costante (circa un terzo) possa fare dei buchi di potenza (tipo chiusura e riapertura secche del gas).
    Questo problema, mi si ? manifestato pi? di una volta solo al tornante Dx in fondo al rettilineo dei box di Magione e non nelle altre curve.

    L'Ex proprietario mi ha detto che ? successo anche a Lui dopo
    aver sbagliato l'ingresso in curva (con giri troppo bassi) con la moto da corsa di quest'anno..

    Secondo Voi il problema si risove solo facendola "frullare di pi?" o mi prende per il culo?!

    Confido in voi gente

  • Font Size
    #2
    mmhh.... magari devi far rivedere un po la carburazione???

    Cmq l'R6 a iniezione, come anche le altre ad iniezione, vanno tenute "alte" per girare bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      La moto ? nelle stesse condizioni di quando ce l'aveva il vecchio proprietario? Cio?, lo scarico completo che modello ?? ? lo stesso che c'era montato prima oppure diverso?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Arcano
        La moto ? nelle stesse condizioni di quando ce l'aveva il vecchio proprietario? Cio?, lo scarico completo che modello ?? ? lo stesso che c'era montato prima oppure diverso?
        E' lo stesso, termignoni RACE qualcosa...COMPLETO

        Questo

        Perch???!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmoguidi
          Originally posted by Arcano
          La moto ? nelle stesse condizioni di quando ce l'aveva il vecchio proprietario? Cio?, lo scarico completo che modello ?? ? lo stesso che c'era montato prima oppure diverso?
          E' lo stesso, termignoni RACE qualcosa...COMPLETO

          Perch???!
          Ecco, il problema sta tutto li, se la moto ? preparata di certo lui non aveva su quello scarico!!!!Quello ? una scarico completo SOLO per moto stock, per motori preparati NON va assolutamente bene...ci credo che ti fa dei buchi di potenza. Guarda io ci sono passato ed ho avuto gli stessi problemi, ho fatto preparare il motore (R6 2003) e al banco con Leovince SS da 66mm avevo una curva costante con 125 cv alla ruota di potenza max, solo cambiando lo scarico e montando un termignoni da trofeo avevo pi? o meno gli stessi cavalli ma con due buchi da -15 cv a 8500 e a 11500...spero di essere stato chiaro...
          Ti sembra possibile che un 600 supersport ex Lorenzini abbia su uno scarico da trofeo? secondo me no! A meno che non l'abbiano venduta cosi anche al tuo amico, in quel caso il proprietario precedente ha smontato lo scarico giusto per montarci il termignoni...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi sembra che in quella moto ne siano tolte di cose da pista, per esempio vedo che anche il mono ? originale...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Arcano
              Ecco, il problema sta tutto li, se la moto ? preparata di certo lui non aveva su quello scarico!!!!.
              e' quello che ho pensato anch'io...

              ..e in effetti pure il mono di serie t'hanno rifilato...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Arcano
                Mi sembra che in quella moto ne siano tolte di cose da pista, per esempio vedo che anche il mono ? originale...


                Maro'....quando ti prendono per il culo come girano le palle.....manco la staffa per il terminale ti hanno dato??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Davidr1
                  Originally posted by Arcano
                  Mi sembra che in quella moto ne siano tolte di cose da pista, per esempio vedo che anche il mono ? originale...


                  Maro'....quando ti prendono per il c**o come girano le palle.....manco la staffa per il terminale ti hanno dato??
                  e' vero..e' quella originale ma hanno tolto la pedalina passeggiero... ...fossi in te tornerei dal tizio che te l'ha venduta e lo riempirei di insulti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ..........anche i tubi freno soo originali..ma sei sicuro che ? una moto preparata??.................Qui mi sa che t'ha messo su due carene colorate e t'ha detto che ? una supersport... ..urge un colloquio con il venditore...poi fai tu....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      continuiamo con le pedane?

                      Ma magari l'hanno venduta diciamo riassemblata di serie e con targa e fari...solo il motore ? rimasto quello, cosa ke spiegherebbe il ritorno alla rapportatura originale...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        il guidi non risponde...forse e' gia andato da chi glie l'ha venduto per tagliargli la gola...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          CHIAPPASTINCULATA!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Guardiamo il TG stasera che di sicuro qualcosa ? successo!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              NO, NO, tutto apposto ragazzi, lui la moto me la rivendeva con impostazione stradale, addirittura lo scarico originale, solo il motore restava da corsa (by LORENZINI appunto).Il mono, i rapporti, i freni (eccezione per i tubi anteriori) sono i suoi... Stradale appunto..
                              Se volevo altri pezzi naturalmente il prezzo sarebbe lievitato.


                              NON VENDEVA IL PACCHETTO PRONTO PISTA...


                              Sono andato anche a vederlo correre e lo conosco, non ? stato un acquisto al buio...

                              Parlandoci effettivamente lui correva con la arrow (riutilizzato sul mezzo di quest'anno credo), il termignoni (da trofeo infatti), l'ho preso io (dal concessionario dove si serve lui) perch? non era rovinato.
                              Tutto avrei pensato meno che ad un problema dovuto da uno scarico anzich? ad un altro.

                              Quindi il problema ? dovuto allo scarico secondo voi?!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X