Azz adesso ho capito chi era la tipa con la moto bianca... io ero li' e ho girato il 16 mattina con un vecchio CBR 600 F
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
adria... vacanze in moto..
Collapse
X
-
forse quello in secondo piano sul carrello?? :d :d :dOriginally posted by PariginaAzz adesso ho capito chi era la tipa con la moto bianca... io ero li' e ho girato il 16 mattina con un vecchio CBR 600 F
Comment
-
Re: adria... vacanze in moto..
Originally posted by marco72sei un fenomeno, io dopo una giornata sono fisicamente a zero, indipendentemente dal caldo.
compliments e buon divertimento
SEGA!!! anzi MEZZA SEGA! :d
poi nn scrivere 2 volte lo stesso messaggio che mi i ntasi il forum
Comment
-
tutte le curve vanno fatte di secondaOriginally posted by paper8forse il mio primo msg su questo forum, non so. ne approfitto per salutare tutti quelli ke ho conosciuto ad adria.
un grosso rammarico il 15 ripartendo...
MA IL TORNANTINO CON KE MARCIA SI FA?

Comment
-
mmmh, non sono totalmente d'accordo. la curva 6 (secondo la piantina del sito dell'autodromo) si fa in 3, ti sembra ke lo stomaco ti arrivi in gola e devi fidarti completamente della tua moto, ma la 3 riesci anke a metterla.Originally posted by larochtutte le curve vanno fatte di secondaOriginally posted by paper8forse il mio primo msg su questo forum, non so. ne approfitto per salutare tutti quelli ke ho conosciuto ad adria.

almeno, a me ? sembrato ke cos? si andasse + forte.
ps: xk? non riesco a caricare un avatar o una firma? l'avatar kredo dipenda dai 5kb in eccesso, ma la firma? come dimensione ci siamo....
Comment
-
fa sempre piacere sapere ke qualcuno ke si ? sdraiato non si ? fatto nulla. le moto si aggiustano...le persone non sempre.Originally posted by ducatiloveyoututto a posto... carena un p? brasata ma ho girato anche il giorno dopo quindi tutto ok!

peccato essere dovuti ripartire. quando vi ho visto arrivare, cos? professionali e attrezzate, ho sperato proprio di poterti veder girare ... sar? x la prox
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
dipende anche dai rapporti...Originally posted by larochtutte le curve vanno fatte di secondaOriginally posted by paper8forse il mio primo msg su questo forum, non so. ne approfitto per salutare tutti quelli ke ho conosciuto ad adria.

Comment
-
X

Comment