Siccome ho un prblema il selttore della 2 marcia... In pratica spesse volte se metto la 2 a moto inclinata (anche leggermente) appena accelero mi salta e va in folle....
brutta cosa per me che voglio girare a fine Agosto... se nelle curve pi? strette se mi fermo alla terza ? troppo alta come marcia? Oppure posso scalare prima a moto dritta e poi buttarla gi??? Aiuto!!!.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
..............Consiglio Per Rijeka..........................
Collapse
X
-
Di questi tempi fare un giretto dal meccanico significa tenerla li minimo un mese... tra 15 gg parto in ferie in moto e fine agosto Rijeka...quindi impozzibile...Originally posted by M916Io farei un gretto dal meccanico...
Comment
-
-
si esatto,alcune curve in prima e alcune in folleOriginally posted by Mario Il Polsofai tutto di prima?Originally posted by golf2000vai tranquillo...io la seconda non la metto mai!!

Comment
-
sei troppo il numero unoOriginally posted by golf2000si esatto,alcune curve in prima e alcune in folleOriginally posted by Mario Il Polsofai tutto di prima?Originally posted by golf2000vai tranquillo...io la seconda non la metto mai!!

Comment
-
Originally posted by axeleonOriginally posted by Mario Il Polsofai tutto di prima?Originally posted by golf2000vai tranquillo...io la seconda non la metto mai!!

ciao axelon, siamo i tuoi amici.
ci riconosci?
usa parole tue... anche a caso
Comment
-
Originally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by axeleonOriginally posted by Mario Il Polsofai tutto di prima?Originally posted by golf2000vai tranquillo...io la seconda non la metto mai!!

ciao axelon, siamo i tuoi amici.
ci riconosci?
C I A O
Comment
-
Buahahah!!! mi hai fatto ribaltare dalla sediaOriginally posted by Mario Il Polsociao axelon, siamo i tuoi amici.
ci riconosci?
Comment
X

Comment