come fa titolo cerco passaggio (anche posto moto) per la pistata di rijeka di fine agosto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
IMPORTANTE - Passaggio x rijeka
Collapse
X
-
Re: IMPORTANTE - Passaggio x rijeka
io per ora non ho nessuno .... e un posto libero... per? occhio che in macchina si rutta e scorreggiaOriginally posted by Scorpioncome fa titolo cerco passaggio (anche posto moto) per la pistata di rijeka di fine agosto.

Comment
-
Originally posted by DEFOio per ora non ho nessuno .... e un posto libero... per? occhio che in macchina si rutta e scorreggiaOriginally posted by Scorpioncome fa titolo cerco passaggio (anche posto moto) per la pistata di rijeka di fine agosto.

se hai anche il psoto moto e vuoi passare di qui mi prenoto
Comment
-
il posto moto c'?... sei a Varese?Originally posted by ScorpionOriginally posted by DEFOio per ora non ho nessuno .... e un posto libero... per? occhio che in macchina si rutta e scorreggiaOriginally posted by Scorpioncome fa titolo cerco passaggio (anche posto moto) per la pistata di rijeka di fine agosto.

Comment
-
PMOriginally posted by DEFOil posto moto c'?... sei a Varese?Originally posted by ScorpionOriginally posted by DEFOio per ora non ho nessuno .... e un posto libero... per? occhio che in macchina si rutta e scorreggiaOriginally posted by Scorpioncome fa titolo cerco passaggio (anche posto moto) per la pistata di rijeka di fine agosto.

Comment
X

Comment