Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho fatto il pacchetto " C "...
Un R1 2004 arancione!!!!!
l'unico che ho riconosciuto DDG e stato Ace che con il furgone era di fianco a me!
eri tu quello che ha preso il rimprovero nella corsia dei box?
SI, SI, SI....ero io!!!!!
Lo so che fare la corsia box contromano ? la cosa piu sbagliata, solo che avevo la torretta del crono che aveva un problemino!! ( una volpe di un mio amico che l'? andata a posizionare non l'aveva accesa!!! )
Ma il bello che io quando sono partito dal l'inizio della pit lane ho chiesto ad un'atro commissario e lui mi ha detto: Vai pure ma stai attento!!!!!
Quindi in parte ? anche colpa sua!!!!
Per Valgio e Arabykola....
Sotto i 2 minuti nooooo
ma in 2 turni ho girato di passo in 2.04.5 con best lap in 2.03.5
io ho fatto il pacchetto " C "...
Un R1 2004 arancione!!!!!
l'unico che ho riconosciuto DDG e stato Ace che con il furgone era di fianco a me!
eri tu quello che ha preso il rimprovero nella corsia dei box?
SI, SI, SI....ero io!!!!!
Lo so che fare la corsia box contromano ? la cosa piu sbagliata, solo che avevo la torretta del crono che aveva un problemino!! ( una volpe di un mio amico che l'? andata a posizionare non l'aveva accesa!!! )
Ma il bello che io quando sono partito dal l'inizio della pit lane ho chiesto ad un'atro commissario e lui mi ha detto: Vai pure ma stai attento!!!!!
Quindi in parte ? anche colpa sua!!!!
Per Valgio e Arabykola....
Sotto i 2 minuti nooooo
ma in 2 turni ho girato di passo in 2.04.5 con best lap in 2.03.5
ghgh io ero in alto a guardare la scena ho riso troppo cmq troppo bella la tua moto
Grazie mille!!!!
Pensa che ho gia fatto 3-4 pistate quest'anno e non gli ho ancora fatto una foto!!!!
Bisogna che un giorno mi decida a farne qualcuna!!!
Almeno se succede il peggio ho un ricordo fotografico!!!!
Comment