quand'? la prox giornata di turni liberi x moto stradali?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monza
Collapse
X
-
-
Originally posted by ScorpionOriginally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by Nemexyad ottobre
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by ScorpionOriginally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by Nemexyad ottobre
Comment
-
Originally posted by ScorpionOriginally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by ScorpionOriginally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by Nemexyad ottobre
RICORDATI di chiamarlo Ing. Bezze !!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by axeleonPerch? sta domanda?? non vai pi? a Rijeka?
Comment
-
Originally posted by ScorpionOriginally posted by axeleonPerch? sta domanda?? non vai pi? a Rijeka?Tra sabato e Domenica mi sono fatto 750 Km a Monza !!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Scorpion
invidiaaaaaaaaaa
AZZ Monza e' come una droga ... pensavo dopo due giorni cosi di averne pieni i maroni ... ma sto gia' sclerando che ci voglio ritornare quanto prima !! ... ma azz... mi sono gia' costati 2 posteriori , 1 anteriore , 2 copppie di pastiglie ... Kilolitri di Benza ... e meno male che la pista per me era gratissssssssssssssssssss !!!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by Scorpion
invidiaaaaaaaaaa
AZZ Monza e' come una droga ... pensavo dopo due giorni cosi di averne pieni i maroni ... ma sto gia' sclerando che ci voglio ritornare quanto prima !! ... ma azz... mi sono gia' costati 2 posteriori , 1 anteriore , 2 copppie di pastiglie ... Kilolitri di Benza ... e meno male che la pista per me era gratissssssssssssssssssss !!!
a pedi
Comment
-
Originally posted by axeleonOriginally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by Scorpion
invidiaaaaaaaaaa
a pedi
Comment
X
Comment