Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Varano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Varano

Non riesco a trovare i prezzi x la giornata intera a Varano...chi mi da una mano?

Inoltre vorrei avere qualche consiglio e/o commento su questa pista...
    X ora sono stato solo a Lombardore e nonostante fosse proprio piccolina mi sono divertito molto

• Font Size
    IO ci vado il 2 agosto con marino moto. Mi pare che costi 170 euro (ha pagato un mio amico che devo ancora rimborsare... ).

Pista che personalmente preferisco a Adria, alla quale somiglia per lunghezza e velocit? (medio bassa), ma molto pi? tecnica.

IO mi ci diverto discretamente, anche se non ? da paragonare assolutamente con Imola o il Mugello. Molto adataa ad iniziare con la pista.

Comment

• Font Size
      la giornata intera la organizzano in pochi a varano

marino moto 170? giornata intera il 2 agosto (sinceramente non so come si gira con loro)

altrimenti mpr organizza - 4 ore 130? (29 luglio - 5 agosto) con loro ho sempre girato benissimo, poca coda e numero di moto in pista non eccessivo

se hai la moto stradale organizza anche l'autodromo, a volte, ma di quest'ultimo non so le date...

vacci, ? divertente, e se sei alle prime esperienze non ? un approccio traumatico

Comment

• Font Size
        Ok grazie mille, sapete se ci sono date anche in settembre?
        Come faccio a vedere le date organizzate da marino moto?

Ho guardato sul sito e effettivamente ho trovato x il 6agosto 100euro+iva organizzata dall'autodromo...

Comment

• Font Size
          x varano non mettono mai date fuori cos? in anticipo... se vuoi andarci a settembre prova a guardare verso il 20 agosto

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke
            x varano non mettono mai date fuori cos? in anticipo... se vuoi andarci a settembre prova a guardare verso il 20 agosto
            Ok grazie ancora!

Ho guardato il tracciato sul loro sito:

e non mi sembra male (anche se le esse non mi fanno impazzire...)

Come asfalto com'??
            Mi sembra di capire che non ci siano curvoni veloci...cmq non oltre la quarta giusto

Comment

• Font Size
              Scivola.... La seconda esse ha anche una bella crepona rattoppata in qualche modo... Pero' dicono che sia un tracciato molto tecnico, buono per farsi le ossa a dovere.

Comment

• Font Size
                ummmh l'argomento interessa anche me, anche io sono stato solo a lombardore e stavo guardando varano dato che dopo monza(mai una giornata libera ) ? la pista piu' comoda.....
                solo che dopo aver scritto all'autodromo chiedendo date di settembre mi hanno risposto con la pubblicit? del 6 agosto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gabry_83
                  Mi sembra di capire che non ci siano curvoni veloci...cmq non oltre la quarta giusto
                  la quarta sul dritto
                  le curve tutte da seconda (almeno tutte le persone che conosco io la fan cos?....) poi ok... dipende da mille fattori... ma se sei all'inizio...

Comment

• Font Size
                    com'? come pista? bella o una roba tipo lombardore?

Comment

• Font Size
                      tipo lombardore? bhe dai non esageriamo
                      come tice lorenzlu ? tipo adria... e abche io preferisco varano

Comment

• Font Size
                        ah...

allora ci faccio un pensierino x agosto o settembre

Comment

• Font Size
                          la quarta sul dritto
                          le curve tutte da seconda (almeno tutte le persone che conosco io la fan cos?....) poi ok... dipende da mille fattori... ma se sei all'inizio...
                          curve solo da 2??!

persino a lombardore ci sono i due "curvoni" da terza bassa

Va beh prima di settembre magari vado a vedere girare gli altri cos? imparo qualche linea...si paga x guardare e basta?

Comment

• Font Size
                            la quarta sul dritto
                            curve solo da 2??!

persino a lombardore ci sono i due "curvoni" da terza bassa

Va beh prima di settembre magari vado a vedere girare gli altri cos? imparo qualche linea...si paga x guardare e basta?
                            in effetti pensare che ci siano curve piu' veloci a lombardore mi lascia un po' perplesso....
                            boh, comunque Gabry_83 mi tieni informato su che impressione ti ha fatto?

Comment

• Font Size
                              si paga x guardare e basta?
                              no

Comment

X
                              Working...
                              X