Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Varano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho letto tutto il 3d, devo dire che,visto che ci devo andare il 6 agesto, ora mi sembra quasi di conoscerla sta pista. Poi vado con la SOGESA, moto originali e non troppe in pista...Penso che mi divertir? parecchio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by matsugoru
      Ho letto tutto il 3d, devo dire che,visto che ci devo andare il 6 agesto, ora mi sembra quasi di conoscerla sta pista. Poi vado con la SOGESA, moto originali e non troppe in pista...Penso che mi divertir? parecchio.
      Il 6 Agosto vado a vedere degli amici di piacenza che girano... Io arrriver? con uno Speed Triple nero e i miei amici uno ha il Fazer100 grigio e uno un CBR600RR replica movistar!

Comment

• Font Size
        Allora ci vediamo la, io giro di mattino, dalle 9 alle 13..... Ho un Kawa 636 '04 originalissimo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by matsugoru
          Allora ci vediamo la, io giro di mattino, dalle 9 alle 13..... Ho un Kawa 636 '04 originalissimo.
          Ma proprio ad agosto dovevi andare, arghhhhhhhhhhh, sai che sono in ferie. 'stardo. :d :d :d :d :d :d
          In compenso io sono andato a Rijeka e tu nooooooooooo!!!!! :d :d :d :d

Comment

• Font Size
            Originally posted by R1100S
            Ma proprio ad agosto dovevi andare, arghhhhhhhhhhh, sai che sono in ferie. 'stardo.
            In compenso io sono andato a Rijeka e tu nooooooooooo!!!!!
            ...'stardo 3 volte, tu !!!!

Comment

X
            Working...
            X