Ho letto tutto il 3d, devo dire che,visto che ci devo andare il 6 agesto, ora mi sembra quasi di conoscerla sta pista. Poi vado con la SOGESA, moto originali e non troppe in pista...Penso che mi divertir? parecchio.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Varano
Collapse
X
-
Il 6 Agosto vado a vedere degli amici di piacenza che girano... Io arrriver? con uno Speed Triple nero e i miei amici uno ha il Fazer100 grigio e uno un CBR600RR replica movistar!Originally posted by matsugoruHo letto tutto il 3d, devo dire che,visto che ci devo andare il 6 agesto, ora mi sembra quasi di conoscerla sta pista. Poi vado con la SOGESA, moto originali e non troppe in pista...Penso che mi divertir? parecchio.
Comment
-
Ma proprio ad agosto dovevi andare, arghhhhhhhhhhh, sai che sono in ferie. 'stardo. :d :d :d :d :d :dOriginally posted by matsugoruAllora ci vediamo la, io giro di mattino, dalle 9 alle 13..... Ho un Kawa 636 '04 originalissimo.
In compenso io sono andato a Rijeka e tu nooooooooooo!!!!! :d :d :d :d
Comment
-
...'stardo 3 volte, tu !!!!Originally posted by R1100SMa proprio ad agosto dovevi andare, arghhhhhhhhhhh, sai che sono in ferie. 'stardo.
In compenso io sono andato a Rijeka e tu nooooooooooo!!!!!
Comment
X

Comment