Originally posted by gio rsv-ps2
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rekkia ad agosto
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
lele quindi siete in 4?Originally posted by Lele-R1-CrashSe non succede nulla di imprevisto ... confermo Domani al Bobo la prenotazione per me , Bieffe e altri 2 !!!!!!!Originally posted by gio rsv-ps2e' vedi di muoverti,se no fonisce che finiscono i postiOriginally posted by Scorpion? vero
mi informo se mi presta il carrello e faccio saxere

Comment
-
Penso di Si !Originally posted by gio rsv-ps2lele quindi siete in 4?Originally posted by Lele-R1-CrashSe non succede nulla di imprevisto ... confermo Domani al Bobo la prenotazione per me , Bieffe e altri 2 !!!!!!!Originally posted by gio rsv-ps2e' vedi di muoverti,se no fonisce che finiscono i postiOriginally posted by Scorpion? vero
mi informo se mi presta il carrello e faccio saxere

Io e Bieffe siamo sicuri al 95% !
Gli altri due mi danno conferma stasera o domani (ho detto loro al MAX entro sabato) ! Sono stato severo con loro sai !!
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
ma tu non arrivi al venerdi?Originally posted by abezzePurtroppo Pink io parto la settima prima e faccio una week di mare all'isola di krk...
Quindi ci si vede sabato in circuito...
Comment
-
Sabato mattina... voi il box lo prendete venerd? sera, giusto?Originally posted by gio rsv-ps2ma tu non arrivi al venerdi?Originally posted by abezzePurtroppo Pink io parto la settima prima e faccio una week di mare all'isola di krk...
Comment
-
eh io cosa provo tutto venerd?Originally posted by abezzeSabato mattina... voi il box lo prendete venerd? sera, giusto?Originally posted by gio rsv-ps2ma tu non arrivi al venerdi?Originally posted by abezzePurtroppo Pink io parto la settima prima e faccio una week di mare all'isola di krk...
Comment
-
Originally posted by CokiDrugeh io cosa provo tutto venerd?

Prepara la R6 stock non stella per fare le pinne nel piazzale in mezzo al fumo dei burnout dei croati ubriachi
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
eggia,diciamo che io e golf siamo li dal giovediOriginally posted by abezzeSabato mattina... voi il box lo prendete venerd? sera, giusto?Originally posted by gio rsv-ps2ma tu non arrivi al venerdi?Originally posted by abezzePurtroppo Pink io parto la settima prima e faccio una week di mare all'isola di krk...
Comment
-
ricordati il paradentiOriginally posted by abezzeOriginally posted by CokiDrugeh io cosa provo tutto venerd?

Prepara la R6 serie (mi piace di pi? :-D) non stella per fare le pinne nel piazzale in mezzo al fumo dei burnout dei croati ubriachi
Comment
-
Io rimango l? anche Luned? e faccio la gara con i bergamaschi del PUZ Power Up zoneOriginally posted by gio rsv-ps2eggia,diciamo che io e golf siamo li dal giovediOriginally posted by abezzeSabato mattina... voi il box lo prendete venerd? sera, giusto?Originally posted by gio rsv-ps2ma tu non arrivi al venerdi?Originally posted by abezzePurtroppo Pink io parto la settima prima e faccio una week di mare all'isola di krk...

-----------------------------
Comment
-
e lo dici solo adessoOriginally posted by abezzeIo rimango l? anche Luned? e faccio la gara con i bergamaschi del PUZ Power Up zoneOriginally posted by gio rsv-ps2eggia,diciamo che io e golf siamo li dal giovediOriginally posted by abezzeSabato mattina... voi il box lo prendete venerd? sera, giusto?Originally posted by gio rsv-ps2ma tu non arrivi al venerdi?Originally posted by abezzePurtroppo Pink io parto la settima prima e faccio una week di mare all'isola di krk...

Comment
X

Comment