Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
varano 2 agosto vendo turno al pomeriggio [venduto]
Se mi passi a prendere a Brescia citt? te lo prendo io e ti pago anche met? della benzina o gasolio del trasporto. Ti vengo a prendere all'uscita dal casello con la macchina la mattina,vieni da me carichiamo e andiamo.
hai voglia?
Se mi passi a prendere a Brescia citt? te lo prendo io e ti pago anche met? della benzina o gasolio del trasporto. Ti vengo a prendere all'uscita dal casello con la macchina la mattina,vieni da me carichiamo e andiamo.
hai voglia?
grazie della proposta ma a parte che sono di milano e poi al mattino giro
Vabb? ma se vieni presto abbastanza...
Cmq me la puoi tenere fino a domani che cerco un furgone visto che non vuoi venire a prendermi? Ti lascio anche il mio cell 328 273 11 76 cmq mi faccio sentire io su questo tread.
Con ogni probabilit? affitto un furgone e prendo io il tuo pome.Ciao!
Vabb? ma se vieni presto abbastanza...
Cmq me la puoi tenere fino a domani che cerco un furgone visto che non vuoi venire a prendermi? Ti lascio anche il mio cell 328 273 11 76 cmq mi faccio sentire io su questo tread.
Con ogni probabilit? affitto un furgone e prendo io il tuo pome.Ciao!
cazzarola non ? che non voglio il fatto ? che devo fare 150 km in pi? cio? almeno 2 ore,.... a che ora parto da milano alle 5?!?!??!
B? tranqui mica ho detto che devi venirmi a prendere per forza...alcuni reggono a sciropparsi centinaia di Km altri preferiscono di no....? normale,tranquillo....
Se mi fai il favore di aspettare fino alle 12 di domani prima di fissare la giornata a qualcun altro.....grazie!
Comment