Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria: dove si dorme ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Adria: dove si dorme ???

Ciao ragazzi, luned? 1. Agosto sono ad Adria con un paio di amici, e vorremmo partire la sera prima, che da Firenze altrimenti mi tocca partire alle 5.00 per fare le cose con un p? di calma !!!

C'? qualcuno di voi che ha numeri di telefono di alberghetti con parcheggio per il carrello, a prezzi discreti, purch? con stanze e bagni puliti ????

• Font Size
    dormire nei paddock con una tenda aggratis ti fa schifo??

Comment

• Font Size
      Va che hanno le stanze anche dentro all'autodromo....

Chiama per sapere se hanno posto

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke
        dormire nei paddock con una tenda aggratis ti fa schifo??
        Non mi farebbe assolutamente schifo ... avessi almeno la tenda !!!!

Il problema ? che in macchina siamo 4 !!!!! ... e che facciamo ... dormiamo in piedi ?!?!!?!

PRovo a chiamare il circuito ... ma nessuno sa di qualche alberghetto nei paraggi ??

Comment

• Font Size
          Guarda qua http://www.adriaraceway.it/iconsigliati.htm

Comment

• Font Size
            Le camere che stanno sopra l'autodromo sono una favola!!!

Comment

• Font Size
              Quanto costano Debzuki ???? ... ora non posso chiamare l'autodromo !!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by FrenoAMano

Urca...ci siamo stati un paio di anni fa e la mia memoria fa alquanto piet? :d
                mi pare 50 euro camera (con clima, tv collegata con telecamera del circuito per cui ti puoi guardare le prove... )matrimoniale con colazione...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DEBZUKI

Urca...ci siamo stati un paio di anni fa e la mia memoria fa alquanto piet? :d
                  mi pare 50 euro camera (con clima, tv collegata con telecamera del circuito per cui ti puoi guardare le prove... )matrimoniale con colazione...
                  € 80 con prima colazione , altrimenti a 700 mt dall' autodromo c'? un piccolo albergo www.aiscalini.it 0426.43150 x € 60 e prima colazione

sciau

Comment

• Font Size
                    Grazie Duca !!!! ... a proprosito ... quando la devi rendere la camera ???? ... entro le 10 la mattina come tutti gli alberghi, oppure ? tua per tutto il giorno seguente ??? ... sai com'? ... una doccettina ? tanto liBBeratoria !!!!!

Comment

• Font Size
                      Grazie Duca !!!! ... a proprosito ... quando la devi rendere la camera ???? ... entro le 10 la mattina come tutti gli alberghi, oppure ? tua per tutto il giorno seguente ??? ... sai com'? ... una doccettina ? tanto liBBeratoria !!!!!
                      Entro le 10 check out, cmq le doccie ci sono anche all' interno del circuito.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Duca70
                        Entro le 10 check out, cmq le doccie ci sono anche all' interno del circuito.
                        Quoto!

Comment

• Font Size
                          Grazie ragazzi, affare fatto. Ho preso le camere (3 ... sapete com'? mi piace dormire largo !!!). Era tutto come avete detto voi !!!

Comment

• Font Size
                            All'ostello Amolara ( 5km dall'autodromo) hanno anche la camera da 6... 30? a cranio...la birra ? favolosa!

Comment

• Font Size
                              senn? dormi nelle camere in autodromo hanno le doppie a 50?!

Comment

X
                              Working...
                              X