vabb? dai, ti sei fatto un giretto... :d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monza dom 21 agosto
Collapse
X
-
io c'ero domenica... e praticamente ho trascorso la mattinata sul furgone sotto la pioggia... ma poi la pazienza ? stata premiata perch? nel pomeriggio ho iniziato a girare verso le 3.00 e ho smesso alla bandiera a scacchi alle 18.00.....
ho girato veramente tanto e la pista era praticamente vuota perch? molti se ne sono andati nella pausa pranzo.... tra l'altro non faceva caldo e quindi le gomme tenevano bene anche dopo molti giri....
beh... io non ero mai stato a monza ... adesso posso dire che ? veramente una fi@ata spaziale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alla fine la soddisfazione ? stata amplificata dalla delusione del mattino... nel viaggio di andata mi sono fatto 80 km sotto la pioggia battente con la voglia di girare il furgone e tornare a casa... al mattino pioveva talmente tanto che non si poteva fare due passi senza ombrello...
alcuni giravano con le rain e andavano veramente forte...
Comment
-
MI sono divertito come un matto,hgirato con le gomme da bagnato(mai fatto prima),confermo che dall 15.00 la pista si ? asciugata e si poteva girare tranquillamente girare con le intagliate o le slck. :d la pazienza di chi ? rimasto ? stata premiata :d
Comment
-
che coraggioOriginally posted by ac450io c'ero domenica... e praticamente ho trascorso la mattinata sul furgone sotto la pioggia... ma poi la pazienza ? stata premiata perch? nel pomeriggio ho iniziato a girare verso le 3.00 e ho smesso alla bandiera a scacchi alle 18.00.....
ho girato veramente tanto e la pista era praticamente vuota perch? molti se ne sono andati nella pausa pranzo.... tra l'altro non faceva caldo e quindi le gomme tenevano bene anche dopo molti giri....
beh... io non ero mai stato a monza ... adesso posso dire che ? veramente una fi@ata spaziale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alla fine la soddisfazione ? stata amplificata dalla delusione del mattino... nel viaggio di andata mi sono fatto 80 km sotto la pioggia battente con la voglia di girare il furgone e tornare a casa... al mattino pioveva talmente tanto che non si poteva fare due passi senza ombrello...
alcuni giravano con le rain e andavano veramente forte...
Comment
-
Io ho girato al sabato, fino alle 12.00 sull' acqua,circa un 20 giri, alle 9.00 eravamo in due a girare :d , sul bagnato fino alle 12.30, poi nella pausa si ? asciugata un po' la pista e dalle 14.00 in poi ? stata una figata, sole ed asciutto! Ho totalizzato 430km totali, credo quindi un 75 giri
Monza ? troppo bella, altro che noiosa come molti dicono!!!!
PS: Vorrei sapere come st? la ragazza che ? stata sbattuta fuori alla lesmo,so che ? stata portata via in elicottero... spero stia bene
Comment
-
Complimenti a tutti quelli che hanno girato, bravi!!!

Io avevo la moto pronta sul carrello ma qui a Como non ha mai smesso di piovere e pensavo che anche a Monza fosse + o - la stessa cosa
....
Vabb? sar? per Ottobre a questo punto.
Ciao a tutti
Comment
-
...allora mi sa che ti ho visto passare sul rettilineo al mattino quando pioveva.....Originally posted by Tony race_______________Originally posted by ac450tony ma che moto hai... magari ti ho visto girare al mattino
Ero li con un cbr954 con i colori telefonica :d :d
forse ci siamo anche incontrati in pista al pomeriggio.... ma non ne sono sicuto???!!!
ciao cmq
Comment
X

Comment