Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza dom 21 agosto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vabb? dai, ti sei fatto un giretto... :d

Comment

• Font Size
      azz speriamo per domani

Comment

• Font Size
        Io ho girato sabato tutto il pomeriggio....? uscito il sole e la pista si ? asciugata

A quelli della domenica come ? andata?

Comment

• Font Size
          malissimo pioggia continua...

Comment

• Font Size
            Originally posted by luker1
            malissimo pioggia continua...
            nono alle sei ? uscito il sole

Comment

• Font Size
              io c'ero domenica... e praticamente ho trascorso la mattinata sul furgone sotto la pioggia... ma poi la pazienza ? stata premiata perch? nel pomeriggio ho iniziato a girare verso le 3.00 e ho smesso alla bandiera a scacchi alle 18.00.....

ho girato veramente tanto e la pista era praticamente vuota perch? molti se ne sono andati nella pausa pranzo.... tra l'altro non faceva caldo e quindi le gomme tenevano bene anche dopo molti giri....

beh... io non ero mai stato a monza ... adesso posso dire che ? veramente una fi@ata spaziale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alla fine la soddisfazione ? stata amplificata dalla delusione del mattino... nel viaggio di andata mi sono fatto 80 km sotto la pioggia battente con la voglia di girare il furgone e tornare a casa... al mattino pioveva talmente tanto che non si poteva fare due passi senza ombrello... alcuni giravano con le rain e andavano veramente forte...

Comment

• Font Size
                MI sono divertito come un matto,hgirato con le gomme da bagnato(mai fatto prima),confermo che dall 15.00 la pista si ? asciugata e si poteva girare tranquillamente girare con le intagliate o le slck. :d la pazienza di chi ? rimasto ? stata premiata :d

Comment

• Font Size
                  tony ma che moto hai... magari ti ho visto girare al mattino

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ac450
                    io c'ero domenica... e praticamente ho trascorso la mattinata sul furgone sotto la pioggia... ma poi la pazienza ? stata premiata perch? nel pomeriggio ho iniziato a girare verso le 3.00 e ho smesso alla bandiera a scacchi alle 18.00.....

ho girato veramente tanto e la pista era praticamente vuota perch? molti se ne sono andati nella pausa pranzo.... tra l'altro non faceva caldo e quindi le gomme tenevano bene anche dopo molti giri....

beh... io non ero mai stato a monza ... adesso posso dire che ? veramente una fi@ata spaziale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alla fine la soddisfazione ? stata amplificata dalla delusione del mattino... nel viaggio di andata mi sono fatto 80 km sotto la pioggia battente con la voglia di girare il furgone e tornare a casa... al mattino pioveva talmente tanto che non si poteva fare due passi senza ombrello... alcuni giravano con le rain e andavano veramente forte...
                    che coraggio

Comment

• Font Size
                      Io ho girato al sabato, fino alle 12.00 sull' acqua,circa un 20 giri, alle 9.00 eravamo in due a girare :d , sul bagnato fino alle 12.30, poi nella pausa si ? asciugata un po' la pista e dalle 14.00 in poi ? stata una figata, sole ed asciutto! Ho totalizzato 430km totali, credo quindi un 75 giri Monza ? troppo bella, altro che noiosa come molti dicono!!!!

PS: Vorrei sapere come st? la ragazza che ? stata sbattuta fuori alla lesmo,so che ? stata portata via in elicottero... spero stia bene

Comment

• Font Size
                        Non ne so nulla......

Comment

• Font Size
                          Complimenti a tutti quelli che hanno girato, bravi!!!

Io avevo la moto pronta sul carrello ma qui a Como non ha mai smesso di piovere e pensavo che anche a Monza fosse + o - la stessa cosa ....

Vabb? sar? per Ottobre a questo punto.

Ciao a tutti

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Tony race

forse ci siamo anche incontrati in pista al pomeriggio.... ma non ne sono sicuto???!!!

ciao cmq

Comment

X
                              Working...
                              X