Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

01 AGO Rijeka, battesimo dell' asfalto!!! Aggiunte foto.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

01 AGO Rijeka, battesimo dell' asfalto!!! Aggiunte foto.....

...ebbene si, anche io ho assaggiato l' asfalto di rijeka!!!!

Ieri sono stato a Rijeka ed ho girato tutto il giorno, giornata fantastica e mi sono divertito come un matto! Stavo tirando per bene, venivo dalla curva "6" bello a cannone fatto sta che come imposto la curva "7" alla corda la Racetec K1 mi dice "ciao" e via di scivolata dolce verso la via di fuga ! Forse, come dice il mio amico che stava dietro, ero davvero tanto piegato e la gomma davanti, con due giornate piene sulle spalle, era troppo alla frutta o forse come mi ha detto qualcun altro la mescola K1 era troppo morbita per il gran caldo che c'era ieri, fatto sta insomma che sono scivolato!! Percarit?, sono contento perch? non mi sono fatto niente, calcolate che ieri ci saranno state un 10ina di scivolate e forse la pista era un po sporca visto che stanno facendo lavori per allargare le vie di fuga, un ragazzo in mattinata ? finito all' aspedale e sembra che stia davvero messo male, sembra che sia stato messo in coma vigilato, speriamo bene!!!
    Io per fortuna non ho riportato NESSUN danno fisico, la tuta si ? un p? aperta in qualche cucitura e la moto ha riportato "solo" la rottura della leva frizione, rottura della pedalina sx, crepatura della parte sx del codone e qualche graffietto sulla carena, il telaio ed il serbatoio sulla sx non sono stati nemmeno sfiorati!!! :d

al pi? presto metto qualche foto ed in pi? il mio amico fotografo mi ha detto che ? riuscito a prendere il momento esatto in cui mi parte la moto, GRANDE!!!

Queste sono le foto della tuta

Cos? era ridotta la mia bambina prima del lavaggio

La bimba dopo essere stata lavata ( i danni si vedono meglio!! )

leva frizione

carena sinistra

pedalina sinistra

codone

nottolino cavalletto e qualche rigatura sul forcellone

Tutto sommato credo sia andata MOLTO bene!!

ciao

• Font Size
    Peccato , per? ? un bene che non ti sia fatto nulla

PS Bella la jpeg di Rijeka, ora me la studio per fine agosto

... la curva 5 non sapevo neanche che esistess...

Comment

• Font Size
      azz spero che il ragazzo di cui parli si rimetta presto.mi fa piacere sapere che tu non ti sei fatto nulla.

ps colky in che senso non sapevi dell'esistenza della curva 5

Comment

• Font Size
        scivolata alla curva 5 con cos? pochi danni alla moto e nessun danno fisico (che ? quel che conta)
        calcolando che hai perso la moto per troppa piega chissa a che velocit? sei caduto.
        vai di candela + preghiera al santuario pi? vicino che ti ? andata di c..o
        purtroppo non sempre le curve escono tonde
        salutoni e a presto in pista

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2
          ..
          Colky rilsponde :d :

avevo preso un'altra immagine di rijeka ma non era cos? ben evidenziata la curva 5, sembrava una sorta di curvone unico...

uffff... mi sono evitato una figuraccia: io le imparo su carta le pista e poi devo interpretarle come le ho studiate anche se sono diverse in realt?

Comment

• Font Size
            Originally posted by CokiDrug
            ..

avevo preso un'altra immagine di rijeka ma non era cos? ben evidenziata la curva 5, sembrava una sorta di curvone unico...

uffff... mi sono evitato una figuraccia: io le imparo su carta le pista e poi devo interpretarle come le ho studiate anche se sono diverse in realt?
            e ti conviene anche perche' e' una curva vera a sx,camibio di direzione a dx e subito dopo sx in discesa

Comment

• Font Size
              e ti conviene anche perche' e' una curva vera a sx,camibio di direzione a dx e subito dopo sx in discesa
              Dal filmato di Golf2000 e Alemovistar (con oggi sono alla terza volta che lo guardo :d ) le variazioni altimetriche non mi sembrano cos? accentuate... sar? perch? che l'ultima pistata l'ho fatta a Ledenon?

Comment

• Font Size
                ..

ti ho messo una immagine pi? dettagliata, clikkaci sopra e ti accorgi che sono 3 curve in sequenza sx - dx - sx, dove la prima a sx la devi sacrificare un p? entrando largo in modo da trovarti totto a sx in modo da trovarti giusto per la cuva a dx che devi ritardare l' entrata in modo che ti trovi giusto per la successiva a sx, curva 7 dove sono scivolato io! :d

ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alex [ZX-10R
                  ]
                  ti ho messo una immagine pi? dettagliata, clikkaci sopra e ti accorgi che sono 3 curve in sequenza sx - dx - sx, dove la prima a sx la devi sacrificare un p? entrando largo in modo da trovarti totto a sx in modo da trovarti giusto per la cuva a dx che devi ritardare l' entrata in modo che ti trovi giusto per la successiva a sx, curva 7 dove sono scivolato io! :d

ciao
                  ottimo come dettaglio... me ne ero perse due di curve allora :d :d nella mia testa mi immaginavo che poco dopo la quattro partisse un curvone a sx sino alla sette...

per quello che seguendo il filmato di qui sopra, mi perdevo alla prima curva a sx dopo il traguardo... per poi ri-orientarmi dopo un minuto e mezzo sul rettilineo box

Comment

• Font Size
                    la curva 5 ? una delle pi? difficili.....
                    non come traiettoria....ma come velocit? di entrata....
                    molto da pelo insomma....

Comment

• Font Size
                      Dal filmato di Golf2000 e Alemovistar (con oggi sono alla terza volta che lo guardo :d ) le variazioni altimetriche non mi sembrano cos? accentuate... sar? perch? che l'ultima pistata l'ho fatta a Ledenon?

invece coky ti assicuro che ci sono e te ne accorgi,ho avuto la stessa sensazione qnd 3 settimane fa ho fatto un giro con la moto del blunda al mugello(non ci ero mai stato),ed in tele non si percepisce per niente la sensazione di ottovolante che si prova girandoci dentro

Comment

• Font Size
                        comunque alla curva 7 ? facile perdere la moto...c'? un avvallamento che se preso in pieno fa perdere l'aderenza...e credo sia lo stesso punto dove ? volato marione la prima volta

Comment

• Font Size
                          X fortuna non ti sei fatto nulla di grave

Comment

• Font Size
                            Originally posted by emilius
                            gi?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mario Il Polso
                              Originally posted by emilius
                              gi?
                              ma la curva tua....non ? la 3????'

Comment

X
                              Working...
                              X