Avrei tanta voglia di incontrarvi e farmi due risate con voi... quindi se volete venire in pista con me andate su www.motopista.it cos? passeremo una giornata assieme!! saluti da alessio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In pista con me
Collapse
X
-
io c'ero ad una giornata organizzata d amotopista e ti ho pure visto
poi mi hai anceh sverniciato alla grande in pista
ma ? stato quasi un onore
- Likes 1
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
quoto sarebbe una cosa fantastica....Originally posted by TWO*stroka!beh...sarebbe bello fare qualche giro insieme...vedremo....
- Likes 1
Comment
-
Sarebbe bello fare qualche giro insieme... nel senso che sarebbe fantastico riuscire a tenere il suo passo, per quanto mi riguarda ? pura utopia :dOriginally posted by erreuno74quoto sarebbe una cosa fantastica....Originally posted by TWO*stroka!beh...sarebbe bello fare qualche giro insieme...vedremo....

- Likes 1
Comment
-
Originally posted by elleenio c'ero ad una giornata organizzata d amotopista e ti ho pure visto
poi mi hai anceh sverniciato alla grande in pista
ma ? stato quasi un onore

ma tu eri a misano nel 2004 con i tedeschi?? perch? c'era anche mia moglie. ciao ciao
- Likes 1
Comment
-
Re: In pista con me
in che date viene fatto il corso? e in che pista? (Adria o Misano?)Originally posted by Alessio CorradiAvrei tanta voglia di incontrarvi e farmi due risate con voi... quindi se volete venire in pista con me andate su www.motopista.it cos? passeremo una giornata assieme!! saluti da alessio

grazie mille!!
- Likes 1
Comment
-
Ma ciao Alessio!!! :d
Io c'ero ad Adria con te.......il 12 luglio!
Non so se ti ricordi........avevo una 999 STK rosso nera col numero 69......ed hai pure accompagnato in pista un paio di miei amici per il loro debutto in pista!
Che dire.....mi ha impressionato la tua semplicit? e disponibilit?......insomma ? stato piacevole!!!
E sicuramente ci sar? modo di ribeccarci, cos? magari qualche consiglio te lo scrocco!!! :d :d :d
- Likes 1
Comment
-
si c'ero e c'ero pure qs anno (e ho fatto anche un p? schifoOriginally posted by Alessio Corradi
ma tu eri a misano nel 2004 con i tedeschi?? perch? c'era anche mia moglie. ciao ciao
) 
per? la giornata a cui mi riferivo era il 13 luglio
- Likes 1
Comment
-
toh....corragawa
ero ad adria il 29 luglio.....e giustamente tu eri al mugello
pasiensa....sara' per la prossima
passa a trovarci se hai tempo!!!!
aloooooooha
jojo(
la kaimana
)
- Likes 1
Comment
-
Certo che mi ricordo di te, spero che vi siate divertiti e che io vi sia stato di aiuto!!! Bye Bye
- Likes 1
Comment
X

Comment