chi ci trovo oltre che qualche motofracicone un po' fermone?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vallelunga 5 settembre 2005...
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
per il 28/8 si gira sul nuovo circuitoOriginally posted by TWO*stroka!ma per quella data c'e' gia' la pista finita?
se poi vai su www.gmc-roma.it vedrai anche che ci sono gli orari per la gara del 4/9 e che si gira sul nuovo
per fare 10 giri di gara si percorrono 41,180 km quindi un giro di gara sono 4180 metri
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 56
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
Oggi sono passato a Valle e i lavori sono quasi terminati, mancano solo alcuni dettagli tipo il montaggio del cordolo al semaforo, cose di poco conto comunque. Sicuramente l'inaugurazione del nuovo circuito si terr? il 25 o 25 P.V.Originally posted by pellanper il 28/8 si gira sul nuovo circuitoOriginally posted by TWO*stroka!ma per quella data c'e' gia' la pista finita?
se poi vai su www.gmc-roma.it vedrai anche che ci sono gli orari per la gara del 4/9 e che si gira sul nuovo
per fare 10 giri di gara si percorrono 41,180 km quindi un giro di gara sono 4180 metri
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
impara a scrivere i nomi delle piste.....sciaquati la bocca....di' 2 padrenostro e poi potrai rivolgerti a me... :dOriginally posted by Mario Il Polsoleggo sempre con attenzione i suoi commenti tenniciOriginally posted by TWO*stroka!bene,bene....
ancora ho in mente quell'articolo sul mondial endurance a obscleben :d
Comment
-
scusa... ho dimenticato la e di obescleben :dOriginally posted by TWO*stroka!impara a scrivere i nomi delle piste.....sciaquati la bocca....di' 2 padrenostro e poi potrai rivolgerti a me... :dOriginally posted by Mario Il Polsoleggo sempre con attenzione i suoi commenti tenniciOriginally posted by TWO*stroka!bene,bene....
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
..e la R....l'hai mangiata insieme al panino di sta mattina...Originally posted by Mario Il Polsoscusa... ho dimenticato la e di obescleben :dOriginally posted by TWO*stroka!impara a scrivere i nomi delle piste.....sciaquati la bocca....di' 2 padrenostro e poi potrai rivolgerti a me... :dOriginally posted by Mario Il Polsoleggo sempre con attenzione i suoi commenti tenniciOriginally posted by TWO*stroka!bene,bene....
Comment
-
stamattina solo cornetto con la porchetta e cappuccino con i ciccioliOriginally posted by TWO*stroka!..e la R....l'hai mangiata insieme al panino di sta mattina...Originally posted by Mario Il Polsoscusa... ho dimenticato la e di obescleben :dOriginally posted by TWO*stroka!impara a scrivere i nomi delle piste.....sciaquati la bocca....di' 2 padrenostro e poi potrai rivolgerti a me... :dOriginally posted by Mario Il Polsoleggo sempre con attenzione i suoi commenti tenniciOriginally posted by TWO*stroka!bene,bene....

Comment
X

Comment