Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x favore....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

x favore....

mi mettete una foto della piantina di ryeka tanto x vedere come ?????
    grazie!

• Font Size
    tadam

Comment

• Font Size
      grazie!

Comment

• Font Size
        mitico emi serviva giusto anche a me!!

boarder che dici....riusciremo a farci valere con i nostri 250?

Comment

• Font Size
          mha!!!!
          nicoss io son vecchiotto e ormai mi son disimparato ad andar in moto....
          hehheeehee........
          c'ho pure un'ernia al disco...
          male che vada facciamo una fusione delle ns moto e avremmo una 500 per stare perlomeno in scia agli altri.....(per? guido io)
          hehheheheheheheh
          vedrai che ci si diverte...e tanti schiatteranno per invidia quando gli si gira in torno al tornante che c'?!!!!
          hahahahhaahha

Comment

• Font Size
            ahahahahahhah giusto boarder!!!!ma va dai che sei ancora in forma!!!piuttosto io che son novellino...poi in una pista mai fatta....mbo...speriam bene...

uhm....500 due tempi 4 cilindri....niente male...=P

Comment

• Font Size
              sar? la prima volta anke per me a rijeka...altrimenti mica chiedevo la piantina a qlc!
              almeno vedere se era un ovale o un circuito cittadino prima di andarci mi sembrava il minimo!!!!!!
              sai se ce ne sono altri con la 250?

Comment

• Font Size
                con una 500 4 cilindri mi sa che in scia ci stavano tutte le altre moto

Comment

• Font Size
                  se,pre bella ryieka..poi dalla'alto ci si fa subito l'okkio...

Comment

• Font Size
                    mha!!!!
                    nicoss io son vecchiotto e ormai mi son disimparato ad andar in moto....
                    hehheeehee........
                    c'ho pure un'ernia al disco...
                    Boarder.. ma taci che darai a met? di noi.. anche coi 1000...

Comment

• Font Size
                      hehehehe mito..... dopo i 30 ogni anno che passa ? un secondo in meno al giro......almeno per me!
                      e quest'anno son 33!

Comment

• Font Size
                        beh...la pole con un 1250..? 1.38..se nn erro..quindi..ti va ancora bene...

..nn so se 1.38/1.37..bihhhh...

pier...quant'? la poleee????????

Comment

• Font Size
                          jacque.... ....spero tu stia intendendo un 250 gp.....

cacchio se bobo ha messo il passaggio principianti / esperti a 1.50.....azz......

Comment

• Font Size
                            Bobo ha messo l1.50 perche' con bobo girano moltissimi croati e mediamente sono molto piu' lenti.
                            Se giri con altri a Rijeka, tipo TecnoTeam per esempio, mettono il limite per i periodi di restrizione (per chi va forte) a 1.40 .... non so se mi spiego.

LA velocita' media in una uscita con Bobo (nella mia peraltro limitatissima esperianza) e' piu' bassa rispetto ad altri.
                            Puo' essere uno svantaggio o un vantaggio a seconda di come la vedi.

Quasi tutti i miei "conoscenti" hanno girato sotto l'1.50 a Rijeka al prmimo giorno, e ti consiglio vivamente di cercare di stare nel gruppo sotto il 50, altrimenti trovi gente qualsi "ferma" in pista con relativi rischi se sei veloce (io per errore ho girato mezzo turno con loro e mi sono spaventato ...)

E' solo un consiglio, e non ho niente contro Bobo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nicoss
                              jacque.... ....spero tu stia intendendo un 250 gp.....

cacchio se bobo ha messo il passaggio principianti / esperti a 1.50.....azz......
                              nono..aprilia 250 rs..come quella di pier...azz..basta guardare che al mugello gira in 2.09...vedi tu...

Comment

X
                              Working...
                              X