Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 04 IN PISTA A VALENCIA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per?... bastardo dentro ????

Comment

• Font Size
      mar??????????????????????????...CALESTAAAAAAAAAAA! !!!!!!!! :P

eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..era il GRAM..?????

Comment

• Font Size
        Io lo so, io lo sooooo
        cicca cicca
        che faccio lo dico MAT?

Comment

• Font Size
          dai non puoi farci soffrire cosi!!!

Comment

• Font Size
            calesta e fabbry io vi rispetto e vi stimo,ma non potete farmi questo!!!

mi state facendo soffrire troppo!!!

vi prego!!!!!

come va sta r1????

Comment

• Font Size
              A me non me ne frega niente di chi la guidava (a meno che non fosse una straf..a in perizoma e tette al vento :mrgreen: ), m'interessa come v? la motooooooo..

MINACCIA x il Calesta: lo sai che il 23 vengo all'Anyway? Vedi di dire qualcosa prima...

Comment

• Font Size
                Calestani.. bella forza.. c'era anche Tamada mi hanno detto.. quello girava forte?

Comment

• Font Size
                  Il Venerdi pomeriggio, si sparge la voce della presenza di un R1 04....incuriosito dalla bellezza di questa moto vado subito a cercarla. Finalmente la trovo ferma nel primo box della pista. Bellissima, blu e bianca con il nastro sui fari tutta originale tranne i tubi in treccia.
                  La guardo e mi chiedo come questo tedesco possa essere gi? in possesso di questa moto. Non gli do molto peso, penso che sia il solito amatore con moto nuova pronto a fare qualche giro "panoramico" di pista.

Iniziano le qualifiche, entro in pista faccio 2 giri per scaldare il tutto e inizio a spingere come un maledetto....ad un certo punto intravedo a 2 curve di distanza l'R1 (anche lui era appena entrato), dentro di me penso al solito doppiato che mi roviner? il giro buono....ma subito mi accorgo che non mi avvicino facilmente, eppure sono impiccato e sto tirando al 100%....come ? possibile ?...ci rimango male.

Finalmente gli arrivo in coda, ? lei....i 2 scarichi sotto il codone sono inconfondibili, mi accorgo subito che il pilota ? uno che va veramente forte, ogni uscita di curva ? con la moto sul cordolo anche in punti da oltre 200kmh.
                  Sono sempre pi? sbalordito, non riesco a passarlo, guida forte... per mettermi davanti sul misto devo tirare una staccata che sinceramente non mi sento di rischiare in questa fase.

Dentro di me penso subito.....ok vai forte non ti passo, ma adesso ti voglio vedere in uscita del tornantino che immette sul dritto dei box.
                  Gli sono attaccato, facciamo il "bananone" la penultima curva di 4a incollati, stacca sotto sotto, gi? 2 marce e dentro nel tornantino pi? lento della pista.
                  Raddrizziamo la moto tutti e 2 sul cordolo in uscita, gi? mi preparo ad uscire di scia per passarlo di motore.....

.....ragazzi non ? stato cosi, ? stato lui che mi ha salutato... gas aperto lui, gas aperto io ? sparito all'orizzonte

La mia moto di motore ? completamente originale, ma ho su la centralina e cablaggi yoshimura e un akrapovic completo.

Morale della favola, l'R104 ha segnato il terzo tempo assoluto delle qualifiche, mi ha rifilato mezzo secondo con una moto originale.
                  L'unica mia attenuante era la prima volta che vedevo la pista.

La gara non l'ha disputata xch? il sabato ha fatto un bel volo....in effetti era sempre al 110% in tutte le curve.

Quello che posso dire ? che la moto va veramente forte, a meno che non ci ha presi in giro tutti rifacendo il motore.....ma non penso.

E anche se fosse, rimane una moto molto ben bilanciata, i tempi lo dimostrano, anche se a portarla non c'era l'ultimo arrivato....

Comment

• Font Size
                    Beh che dire, io sapevo che non bastano i soldi per andare a girare a valencia, serve anke il manico, altrimenti poi ti fai bruciare da gente con moto orginali

Comment

• Font Size
                      Beh distruggere una R1 2004 dopo pochi giorni che la si possiede .......

MAH!!!!!!......... credo che i soldi facciano andare forte , .....ma non perche puoi modificare la moto ma perche hai la sicurezza di potertene comprare altre dopo averne distrutto una!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Calestani
                        Il Venerdi pomeriggio, si sparge la voce della presenza di un R1 04....incuriosito dalla bellezza di questa moto vado subito a cercarla. Finalmente la trovo ferma nel primo box della pista. Bellissima, blu e bianca con il nastro sui fari tutta originale tranne i tubi in treccia.
                        La guardo e mi chiedo come questo tedesco possa essere gi? in possesso di questa moto. Non gli do molto peso, penso che sia il solito amatore con moto nuova pronto a fare qualche giro "panoramico" di pista.

Iniziano le qualifiche, entro in pista faccio 2 giri per scaldare il tutto e inizio a spingere come un maledetto....ad un certo punto intravedo a 2 curve di distanza l'R1 (anche lui era appena entrato), dentro di me penso al solito doppiato che mi roviner? il giro buono....ma subito mi accorgo che non mi avvicino facilmente, eppure sono impiccato e sto tirando al 100%....come ? possibile ?...ci rimango male.

Finalmente gli arrivo in coda, ? lei....i 2 scarichi sotto il codone sono inconfondibili, mi accorgo subito che il pilota ? uno che va veramente forte, ogni uscita di curva ? con la moto sul cordolo anche in punti da oltre 200kmh.
                        Sono sempre pi? sbalordito, non riesco a passarlo, guida forte... per mettermi davanti sul misto devo tirare una staccata che sinceramente non mi sento di rischiare in questa fase.

Dentro di me penso subito.....ok vai forte non ti passo, ma adesso ti voglio vedere in uscita del tornantino che immette sul dritto dei box.
                        Gli sono attaccato, facciamo il "bananone" la penultima curva di 4a incollati, stacca sotto sotto, gi? 2 marce e dentro nel tornantino pi? lento della pista.
                        Raddrizziamo la moto tutti e 2 sul cordolo in uscita, gi? mi preparo ad uscire di scia per passarlo di motore.....

.....ragazzi non ? stato cosi, ? stato lui che mi ha salutato... gas aperto lui, gas aperto io ? sparito all'orizzonte

La mia moto di motore ? completamente originale, ma ho su la centralina e cablaggi yoshimura e un akrapovic completo.

Morale della favola, l'R104 ha segnato il terzo tempo assoluto delle qualifiche, mi ha rifilato mezzo secondo con una moto originale.
                        L'unica mia attenuante era la prima volta che vedevo la pista.

La gara non l'ha disputata xch? il sabato ha fatto un bel volo....in effetti era sempre al 110% in tutte le curve.

Quello che posso dire ? che la moto va veramente forte, a meno che non ci ha presi in giro tutti rifacendo il motore.....ma non penso.

E anche se fosse, rimane una moto molto ben bilanciata, i tempi lo dimostrano, anche se a portarla non c'era l'ultimo arrivato....

grazie calesta!!!!!! ora vado in bagno!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Flender
                          Beh distruggere una R1 2004 dopo pochi giorni che la si possiede .......

MAH!!!!!!......... credo che i soldi facciano andare forte , .....ma non perche puoi modificare la moto ma perche hai la sicurezza di potertene comprare altre dopo averne distrutto una!
                          PAROLE SANTE FIL?!

Comment

• Font Size
                            Grazie a Matteo per il resoconto

Comment

• Font Size
                              e se io vi dico che l'r1 messa in configurazione quasi originale (scarichi liberi tubi in treccia e poco piu') gira piu' forte della 2003 superbike? anche questo a Valencia.

Comment

• Font Size
                                Grazie Matteo per il resoconto e l'obbiettivit?!

A neeko : si ma con i soldi anche se cadi non compri la salute se ti fai male... perch? comunque non sempre te la cavi con un paio di lividi...

Comment

X
                                Working...
                                X