Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 04 IN PISTA A VALENCIA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma anche le sospensioni erano originali?? Credo di no o sbaglio?
    Scarico originale???
    Io sono tutto bagnato...
    Oggi ho fatto il trapasso del furgone preso apposta per trasportare la belva che arriver? e non sto pi? nella pelle!!! PISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by abezze
      Grazie Matteo per il resoconto e l'obbiettivit?!

A neeko : si ma con i soldi anche se cadi non compri la salute se ti fai male... perch? comunque non sempre te la cavi con un paio di lividi...
      mica ho detto che non ? cos? alessio....per? sono convinto, come per altro il mio amico filippo ha detto, che il pensiero del costo di eventuali danni al mezzo ti fa tenere nel polso almeno un secondo al giro....poi probabilmente quello dei danni fisici te ne far? tenere anche 2-3 ma quelli, a meno che non sei un pazzo incosciente, ce li hanno tutti....il secondino MONEY VERSION invece non sono in tanti a poterlo levare....il tipo sulla 2004 in questione evidentemente si...

PS: non sto dicendo che la moto non va per carit?, anzi sono anche io stupito di quanto riferito da calestani....

Comment

• Font Size
        diciamo cosi' abezze..che l'r1 nuova in versione superstock va di piu' di quella superbike 2003.. alemno cosi' mi e' stato riferito da uno che l'ha provata

Comment

• Font Size
          Siamo d'accordo, era solo una precisazione.
          Infatti ti posso dire che io giro in pista con moto nuove perch? cos? le rispetto e mi tengo il famoso secondino nel polso, altrimenti rispetto 0 significa per me fare il deficiente e rischiare di farmi male.
          Diciamo che io lo uso come deterrente e all'inizio funzionava.
          Inoltre girando con la moto migliore ti da del margine in pi? logicamente girando sugli stessi tempi, minor rischio..

Comment

• Font Size
            Originally posted by GigiBullo
            diciamo cosi' abezze..che l'r1 nuova in versione superstock va di piu' di quella superbike 2003.. alemno cosi' mi e' stato riferito da uno che l'ha provata
            Si diciamo che pi? o meno ? cos?, una superstock con una testa fatta bene, scarico filtro e centralina, quindi con QUASI 10 cv in pi?.
            Contrariamente a certe voci... con il solito comun denominatore...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Jacque Attack
              .a cartagena ho incontarato penso un vostro socio ANIWAY...con aprilia RSV arancione..con la scritta sulla tuta cocki drug..o porgy.boh..nn mi ricordo...

? un vostro amico..???
              buono a sapersi... chiss? se gli avanza una scritta che la metto anche sulla mia di tuta.. porgy boh...

Comment

• Font Size
                Originally posted by CokiDrug
                buono a sapersi... chiss? se gli avanza una scritta che la metto anche sulla mia di tuta.. porgy boh...

Porky pig di ANYMAL TEAM con RSV FACTORY (fattoria)...
                SI, si vai cos? che ? una figata....

Comment

• Font Size
                  C'? da dire che in versione stock la moto va forte, come ho raccontato l'ho vista con i miei occhi.
                  Bisogna vederla per? in versione sbk, perch? il motere anche preparandolo potrebbe essere gi? al limite.

Comment

• Font Size
                    Calesta.. ma va.. vediamo se investono le cifre giuste e la Yamaha vuole vincere...

Ma Tamada come girava? Foto?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Vetriolo
                      Beh che dire, io sapevo che non bastano i soldi per andare a girare a valencia, serve anke il manico, altrimenti poi ti fai bruciare da gente con moto orginali
                      Guarda che la gara l'ho vinta io non lui.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22
                        Calesta.. ma va.. vediamo se investono le cifre giuste e la Yamaha vuole vincere...

Ma Tamada come girava? Foto?
                        Tamada girava forte anche lui, come al solito del resto.
                        Ecco la Tamada Foto:

Questo ? il volo di kakipaolino:

Comment

• Font Size
                          spero non si sia fatto male!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Mh.. danni pochi dai per?... come sta la mia futura strumentazione della moto di Tamada?

Ma e qualche foto di qualche pinna o di qualche pagliacciata delle vostre?

Comment

X
                            Working...
                            X