ma avete provato le avon??????????? ma che schifo fanno?????? b? magari ? solo una mia impressione, pero'....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
appropo di gomme intagliate....
Collapse
X
-
A piedi!
- Jun 2004
- 56
- 54
- Maschio
- 0
- milano
- impiegato tecnico
- cbr929 & gsxr600 cat open on track
- Send PM
-
Re: appropo di gomme intagliate....
Originally posted by il_bradipozzoma avete provato le avon??????????? ma che schifo fanno?????? b? magari ? solo una mia impressione, pero'....
Quoto in pieno, usate anni fa su yzf750 ....
-
non mi ha neanche sfiorato il pensiero di provarleOriginally posted by il_bradipozzoma avete provato le avon??????????? ma che schifo fanno?????? b? magari ? solo una mia impressione, pero'....
:d
Comment
-
neanche a me, ? che quando l'avevo comperata montava quelle gomme ..... cosi ho capito come guidava quello che la possedeva prima di meOriginally posted by feperisnon mi ha neanche sfiorato il pensiero di provarleOriginally posted by il_bradipozzoma avete provato le avon??????????? ma che schifo fanno?????? b? magari ? solo una mia impressione, pero'....
Comment
-
Originally posted by Ducaneroneanche a me, ? che quando l'avevo comperata montava quelle gomme ..... cosi ho capito come guidava quello che la possedeva prima di meOriginally posted by feperisnon mi ha neanche sfiorato il pensiero di provarleOriginally posted by il_bradipozzoma avete provato le avon??????????? ma che schifo fanno?????? b? magari ? solo una mia impressione, pero'....

Comment
-
ma la avon non faceva le saponette e bagnoschiuma? o i detersivi? :dOriginally posted by il_bradipozzoma avete provato le avon??????????? ma che schifo fanno?????? b? magari ? solo una mia impressione, pero'....
Comment
-
ma la avon non faceva le saponette e bagnoschiuma? o i detersivi? :dOriginally posted by il_bradipozzoma avete provato le avon??????????? ma che schifo fanno?????? b? magari ? solo una mia impressione, pero'....
Comment
-
Comment
-
A piedi!
- Jun 2004
- 56
- 54
- Maschio
- 0
- milano
- impiegato tecnico
- cbr929 & gsxr600 cat open on track
- Send PM
pensa che le Avon, regale le sue gomme ai team solo per farsi pubblicita', peccato pero' che questi team in gara, chissa come mai... non li montano mai!!!! cmq quando ho comprato la mia moto, montava delle Avon in mescola.... sara' il caso, ma dopo poco tempo in una curva di adria,sono volato!!! ma vaff..Originally posted by marco72ma la avon non faceva le saponette e bagnoschiuma? o i detersivi? :dOriginally posted by il_bradipozzoma avete provato le avon??????????? ma che schifo fanno?????? b? magari ? solo una mia impressione, pero'....
Comment
X

Comment