Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi ad adria... CHE FIGATA!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    oggi ad adria... CHE FIGATA!!!!

    allora arrivo l? alle 10.45 e alle 11 sono gi? in pista x la prima volta e dopo 5 giri esco con la nausea: gente che ti passa a dx e sx in curva, traiettorie che nn sapevo neanche da che parte prenderle ecc ecc... torno nei box e mi metto a parlare cn uno che era venuto con me che corre nella truxton cup x shiarirmi un po' le idee... dopo un bel po' di consigli ritorno in pista e x farla breve tra mattina e pomeriggio sono passato da 2.00 a 1.418... e vi assicuro che x una mito originale cn le sc ? un sig tempo... solo uno con l'rs ? riuscito a starmi davanti infatti girava in 1.40 alto... alla fine mi sar? mangiato una decina tra rs e mito e alcune rs erano delle signore moto del '94... schiwby con il suo mostricciatolo girava come me anche se frenava di + e in percorrenza era + lento xk? in rettilineo mi dava ogni volta 20m.... quella motoretta ? una bomba... nn c'era verso di stargli dietro fuori dalle curve... x il resto mi sono dovuto fermare 10 min xk? oltre che saponette, pedane e stivalli ho toccato 2 volte con il cavalletto facendo dei dritti assurdi... x ora cn la mia ho raggiunto il limite in quanto a piega, almeno finch? ho il cavalletto e le pedane standard... appena posso vi posto le foto...

  • Font Size
    #2
    ancora si pu? scendere di molto quel tempo li cn un 125 originale!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      fidati che cn la mito 2004 in rettilineo e uscita di curva gli altri nn li vedevo neanche... cmq sistemando bene le traiettorie potrei anche fare un 1.38 ma io sn il re dei cancelli... quindi

      Comment


      • Font Size
        #4
        ebbravo...vedrai che la prossima volta migliorerai...

        Comment


        • Font Size
          #5
          voi in quanto girate? xk? c'erano dei fermoni cn z1000, zx-10r , 996 e r1 2004 che giravano in 1,50 ed erano buoni solo ad aprire in rettilineo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by dillo
            voi in quanto girate? xk? c'erano dei fermoni cn z1000, zx-10r , 996 e r1 2004 che giravano in 1,50 ed erano buoni solo ad aprire in rettilineo...
            io sono fermo ad un misero 26..ma domenica mi faccio il pomeriggio e se trovo quaklche giro senza traffico volevo abbassare... ..cacchio pero' in 50 manco si scaldano le gomme...

            Comment


            • Font Size
              #7
              1.40 la prima?? Sei forte! Bravo!
              io col 125 giravo in 1.42 e avevo una bomba!
              Cazzo mi fai sentire un fermo.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Cmq se vuoi un tempo da riferimento quelli buoni girano in 30...se il tuo tempo ? vero ed ? la tua prima volta prometti bene,la seconda volta dovresti poter togliere 3-4 secondi,fa pure il tuo calcolo ora.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  tempo buono cn il 125 1.30?!?!? cmq io giro in 1.41 alto anche se credo una volta di avere fatto meno ma nessuno mi avr? preso il tempo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TWO*stroka!
                    Originally posted by dillo
                    voi in quanto girate? xk? c'erano dei fermoni cn z1000, zx-10r , 996 e r1 2004 che giravano in 1,50 ed erano buoni solo ad aprire in rettilineo...
                    io sono fermo ad un misero 26..ma domenica mi faccio il pomeriggio e se trovo quaklche giro senza traffico volevo abbassare... ..cacchio pero' in 50 manco si scaldano le gomme...
                    porca troia 1.262 ? stato il migliore in assoluto di oggi da quello che mi hanno detto e aveva una r1 preparata...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by dillo
                      Originally posted by TWO*stroka!
                      Originally posted by dillo
                      voi in quanto girate? xk? c'erano dei fermoni cn z1000, zx-10r , 996 e r1 2004 che giravano in 1,50 ed erano buoni solo ad aprire in rettilineo...
                      io sono fermo ad un misero 26..ma domenica mi faccio il pomeriggio e se trovo quaklche giro senza traffico volevo abbassare... ..cacchio pero' in 50 manco si scaldano le gomme...
                      porca tro*a 1.262 ? stato il migliore in assoluto di oggi da quello che mi hanno detto e aveva una r1 preparata...
                      c'e' gente qua dentro che gira in 22....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        L'ultima volta che sono andato c'era uno che girava sotto il 20 ...mi hanno detto 18 ma mi pare strano....un certo Grandi con una suzu k5 1000 da superbike...bellissima!
                        Vorrei proprio rivedermi in volto quando mi ha passato completamente di traverso IN STACCATA al tornantino !!!
                        Un 125 in staccata! Nessuno mi aveva mai passato in staccata tranne i licenziati coi 125 a varano!
                        ? stato spettacolare!
                        Dillo ma era la tua prima volta in assoluto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          s?... ? la prima volta che metto le ruote su asfalto chiuso al traffico e oggi mi sn convinto definitivamente a farmi una rs250 solo pista questo inverno... peraltro il mio mecca che segue vari team mi ha detto che mi vede bene su una 125 da gara... speriamo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            B? allora ti invidio e non posso che farti i complimenti!
                            Anche io prender? una 250,ci vedremo gi?.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Bravo gran tempo per un 125!!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X