Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
domenica matttina c'erano 13 gradi e un vento gelido e fortissimo che impediva quasi di restare in pista, la punta massima credo sia stata sui 16? anche se il cielo era sereno.
domenica notte pioggerellina come luned? mattina, ma la pista si ? asciugata subito.
gara endurance: il mio equipaggio si ? qualificato 8? su 21, non male. riuscivo a girare in 42 43
luned? gara sprint, mi informo per le qualifiche ma mi dicono che le qualifiche erano state fatte la domenica
pazienza parto ultimo su 21...ultimo e incazzato
la mia prima gara....pronti via e ne mangio subito 2 o 3 poi il macello, sportellate...inizio il recupero...c'? gente pi? lenta che fa da tappo e perdo il treno di quelli pi? veloci.
alla fine arrivo 12? con un tempo di 1,38 c'era gente che girava in 33
Comment