Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CERCO COMPAGNIA PER LA PISTA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CERCO COMPAGNIA PER LA PISTA

Ragazzi, vado spesso in pista ma solo. Ho un carrellino e mi tiro la moto. C'? qualcuno di voi zona BG BS MI che magari va e mi fa sapere? cos?, tanto per non essere soli se succede qualcosa. Si pu? anche noleggiare un furgone e dividere tutte le spese. Fatemi sapere. Ciauuuuuuuuuu!!!!

• Font Size
    Ciao, noi siam di ravenna, quindi lontanino dalla tua zona, pero se ti interessa un po di compagnia in circuito, fai un salto qui: www.smtt.it
    Dipende molto da che circuiti frequenti, cmq verso il 20 di set dovremmo fare l'ultima uscita(almeno per me! ) stagionale, se vuoi unirti a noi, 6 il benvenuto!

Comment

• Font Size
      Noi siamo un gruppo di amici della zona di Bergamo con la passione per la pista. Spesso ci troviamo con altri di milano e Padova per girare in pista in compagnia... Tieni d'occhio il forum aprilia che quando ci organizziamo lo facciamo di l?
      La prossima uscita ? a Rijeka il 19 settembre

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cinghi
        Ciao, noi siam di ravenna, quindi lontanino dalla tua zona, pero se ti interessa un po di compagnia in circuito, fai un salto qui: www.smtt.it
        Dipende molto da che circuiti frequenti, cmq verso il 20 di set dovremmo fare l'ultima uscita(almeno per me! ) stagionale, se vuoi unirti a noi, 6 il benvenuto!
        il 20 a Misano? se ci confermano i posti siamo in 8/10 anche noi

Comment

• Font Size
          probabilmente il 19 ad adria, o se riusciamo 21 a magione(dipende molto dal trasporto)!

a misano ce ne vanno probabilm 2 di noi il 21..ma nn son certo!
          cmq per info fate un salto nel sitarello, piu siamo meglio ?!

Comment

X
          Working...
          X