Originally posted by maverick41
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ADRIA 3/9/2005 con MOTOPISTA **DELUSIONE** aggiunte FOTO!!!
Collapse
X
-
Mi dospiace ma quelle foto sono del 3/9/2005!!!Originally posted by maverick41Chi Pubblica foto dovrebbe sapere che basta cliccarci in cima per vedere la data in cui ? stata scattata.........come mai la data di creazione dice 09/08/2005???????????????

le ho aperte,rinpicciolite per il web e risalvate...09/08/05potrebbe essere tranquilllamente la data di inserimento ovvero:
09-il mese________e ci siamo
08-il giorn________e ci siamo
05-l'anno_________e ci siamo
cmq le condizioni atmosferiche di quel giorno non sono un mistero!!!
in ogni caso il comportamento maleducato verso BARMAN e tutti le faccina con applausi e smorfie rendono giustizia alle persone che siete!
Comment
-
per barman
assecondare 2 ottusangoli o venire in contro a 60 persone....
ma certo assecondare i 2 ottusangoli
adesso ho capito l'ETICA DEL COMMERCIO...GRAZIE BARMAN PER ESSERE STATO UN MAESTRO DI VITA
IL TUO COMPORTAMENTO LA TUA FILOSOFIA DI VITA MI HA ILLUMINATO altro che democrazia ognuno pensa a se stesso e degl' altri CHI SE NE FREGA....
Comment
-
Originally posted by feperisblu...scusa se te lo dico, ma ti sei iscritto sul forum solo per difendere motopista...non ti sembra strano

...che dire?
chiedilo a blu...6post solo su questo 3D...
CMQ RIPET LE FACCINE E I TERMINI USATI RENDONO GIUSTIZIA ALLE PERSONE CHE SONO!!!
Comment
-
Ho letto tutto,
io con le stradali NON ci giro pi? proprio perch? per come la vedo io ? diventato troppo impegnativo sia a livello di costi che di sbattimento, per? avendo girato per tanti anni sia su piste itaiane che estere dico che vi ? andata fin troppo bene a recuperare quei soldi.
PS: viva il motard, carichi alle 17 dopo il lavoro e vai a smatettare con 20 euro
Comment
-
Vedi San purtroppo io non ho visto un becco di un quattrino...mi hanno solo dato un loro biglietto da visita con scritto dietro << BUONO 50,00?>> di soldi nemmeno l'ombra, il buono lo posso usare con loro durante la settimana per girare dove hanno organizzato loro (io lavoro durante la settimana) oppure per comprare dei ricambi tipo pastiglie etc. e io vado fino a parma da padova per prendere le pastiglie (solo il viaggio mi costo 50 euri), al che gli ho chiesto se lameno mi ridavano i soldi.....NISBA...NCS (non ci siamo).
Per il motard ...mi s? che hai ragione.
Per blu.. OTTUSANGOLO nouvo temine inserito nel devoto-oli...ma dimmi che cazzo vuoi da me?...io st? solo facendo le mie rimostranze contro una organizzazione a dir poco truffaldina...anche se ha truffato due persone sempre di truffa si tratta.
Non accetto e non mi interessano le tue faccine e le tue lezioni nei miei confronti.
TU ANCORA NON CAPISCI CHE LE ALTRE PERSONE DI QUEL GIORNO, COMPRESO TU NON CENTRANO NULLA.....MOTOPISTA E IL SUO STAFF DOVEVA SOLO RIDARE INDIETRO I SOLDI A CHE AVEVA PRENOTATO IL POMERIGGIO.....se questo non lo riesci a capire allora bene inizio ad organizzare turni pure io cosi fotto te e gente come te.
Tanto ti dovevo
BARMAN
Comment
-
barman..
...complimenti...continua cosi...non do lezioni a nessuno sia chiaro ma quando non si vuole capire ? inutile andare avanti...l'importante per rispetto di tutti e dico tutti compreso i ragazzi del turno del mattino e della giornata intera non raccontiamo balle
...se ti va di fottermi ...wauw io sono sempre qua ti lascio anche il mio cellulare
un bel maschione come te non me lo faccio scappare....
Comment
-
permettimi di dissentire...un conto ? se piove e l'organizzatore decide di darti un buono (? gi? qualcosa ed ? solo bont? sua, visto che da regolamente ha detto che si gira cmq) ed un conto ? se chiude la pista e quindi non paga neanche luiOriginally posted by SANCHOCRFbarman ? sempre stato cos?, anch'io ho ancora dei buoni di magione di 6 7 anni f? che non ho pi? usato, ma ? sempre stato fatto cos?, che poi sia giusto o meno si pu? discutere per 100anni.
a quelli del pomeriggio avrebbe dovuto restituire l'intera somma, a quelli della mattina 0 e a quelli della giornata intera il 50%
detto ci?, non ? vero che nessuno ti da indietro niente...chiedi ad edwards dei poveri come si ? comportato jura dopo che lui alla mattina del primo giorno su 3 si ? schiantato a brno...senza che nessuno gli chiedesse niente gli ha restituito i soldi dei 2 giorni restanti
io non dico che debbano fare tutti cos?, per? vorrei far notare che non tutti si comportano nello stesso modo...lo stesso bobo si comporta in maniera diversa
Comment
-
se uno si schianta al primo giorno su tre ? un p? una situazione diversa, cmq di oraganizzatori ce ne sono 1000 se non vi piace come s? ? comportato questo NON iscrivetevi pi? quando organizza lui.
Comment
-
sono daccordo, ? un vero peccato.Originally posted by feperiscmq questo post sta prendendo una piega puramente da sfott?...peccato perch? era un post interessante...io mi ritiro
Ho aperto il post cin le migliori intenzioni ma vedo che anche qui gli organizzatori continuano a sfottere ecc.
? VERGOGNOSO L'ATTEGGIAMENTO CHE BLU&SOCI TENGONO...
NEI MIEI POST MAI UNA PAROLA IN PI?,MAI UNA FACCINA DI SFOTT?...
NON HO PAROLE MOTOPISTA MI DELUDE PER LA SECONDA VOLTA.
Comment
X

Comment